Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
hai il mio totale appoggio, ho un podere da 50 ettari di terradic_96 ha scritto:ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021)
...Allora tra un pò veniamo a lavorare da te,almeno si mangia24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:hai il mio totale appoggio, ho un podere da 50 ettari di terradic_96 ha scritto:ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021)
- 24-30 gennaio 2005..218cm
già, la terra è la salvezza del mondoleo55 ha scritto:...Allora tra un pò veniamo a lavorare da te,almeno si mangia24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:hai il mio totale appoggio, ho un podere da 50 ettari di terradic_96 ha scritto:ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021)
-
Farmagricoltore
sposo ogni sillaba...ma ho vinto io 60ha24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:hai il mio totale appoggio, ho un podere da 50 ettari di terradic_96 ha scritto:ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021)
- CalabriaSiberiana
Incredibili le isoterme che ci stiamo portando a casa a fine marzo/inizio aprile e ancora il VP deve collassare(non è detto che l'Italia o comunque l'Europa si uno degli obiettivi di un'eventuale ed ulteriore ondata di freddo tardiva)

Ma quella -4 ha paura del Pollino?
Ma quella -4 ha paura del Pollino?
Ultima modifica di CalabriaSiberiana il dom mar 29, 2020 8:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- CalabriaSiberiana
Daii,io ho un piccolo orticello da un ettaro che tecnicamente non è neanche mioFarmagricoltore ha scritto:sposo ogni sillaba...ma ho vinto io 60ha24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:hai il mio totale appoggio, ho un podere da 50 ettari di terradic_96 ha scritto:ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021)
a parte gli scherzi buona estate e buon lavoro
-
Farmagricoltore
importante è la passione....la terra si deve amare e trattare bene...CalabriaSiberiana ha scritto:Daii,io ho un piccolo orticello da un ettaro che tecnicamente non è neanche mioFarmagricoltore ha scritto:sposo ogni sillaba...ma ho vinto io 60ha24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: hai il mio totale appoggio, ho un podere da 50 ettari di terraa parte gli scherzi buona estate e buon lavoro
- Supergelo
- Forumista senior
Io ho un orticellino di appena 55 m quadrati, però ciò un prato incolto da 1500 m2CalabriaSiberiana ha scritto:Daii,io ho un piccolo orticello da un ettaro che tecnicamente non è neanche mioFarmagricoltore ha scritto:sposo ogni sillaba...ma ho vinto io 60ha24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: hai il mio totale appoggio, ho un podere da 50 ettari di terraa parte gli scherzi buona estate e buon lavoro
Nemmeno piccolissimo, il mio è di 10m quadratiSupergelo ha scritto:Io ho un orticellino di appena 55 m quadrati, però ciò un prato incolto da 1500 m2CalabriaSiberiana ha scritto:Daii,io ho un piccolo orticello da un ettaro che tecnicamente non è neanche mioFarmagricoltore ha scritto:sposo ogni sillaba...ma ho vinto io 60haa parte gli scherzi buona estate e buon lavoro