Spaghi da incubo...precipitazioni quasi azzerate nel breve,freddo cancellato e poi spaghi chiusi in sopramedia e gran secco....
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
-
nicodavide
ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura
...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021) 
- Supergelo
- Forumista senior
Grazie per la compagnia durante questo lungo non inverno, ci vediamo a novembre, buona estate e buon raccoltodic_96 ha scritto:ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021)
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo al 100%,speriamo in un prossimo inverno che si possa chiamare come taledic_96 ha scritto:ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021)
- Supergelo
- Forumista senior
Il bomba ha tolto ogni possibilità di neveSimo98 ha scritto:Concordo al 100%,speriamo in un prossimo inverno che si possa chiamare come taledic_96 ha scritto:ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021)
-
Simo98
- Forumista senior
Su questo non avevo dubbi...speriamo piova almeno decentemente perché c'è n'è bisogno!!Supergelo ha scritto:Il bomba ha tolto ogni possibilità di neveSimo98 ha scritto:Concordo al 100%,speriamo in un prossimo inverno che si possa chiamare come taledic_96 ha scritto:ragazzi altri due giorni al cardiopalma (mercoledì e giovedì della prox settimana) per eventuali danni da gelo e poi c'è il tempo per lavorazioni trapianti e semine...il gelo spero di non vederlo più questa primavera...è ora di dare spazio all'agricoltura...so che a molti, che hanno al massimo uno spicchio di orto o un giardinetto che riescono a coprire con un telino, non importa ma molte aziende già hanno ricevuto estesi danni da gelo e spero non ce ne siano più...detto ciò ovviamente è una mia considerazione e anche il vostro desiderio di gelo ci sta tutto ognuno deve poter manifestare le sue emozioni...approfitto della mia considerazione per salutarvi ...alla prossima avventura(inverno 2020-2021)
-
Farmagricoltore