ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

iceviola

Eh, eh, eh

Messaggio da iceviola »

Maacuumbaaaaaa; tanto che vuoi, per noi che veniamo dalle fregature dell'inverno scorso figurati, ste carte cambieranno 40 volte da qui al 26

Ciao
sheva78

Caporosso..........

Messaggio da sheva78 »

iceviola ha scritto:Maacuumbaaaaaa; tanto che vuoi, per noi che veniamo dalle fregature dell'inverno scorso figurati, ste carte cambieranno 40 volte da qui al 26

Ciao
Vai con la macumba piu'che mai....perche'run dopo run,mi sa'che rischiamo di trovarci con 3 folate di tramontana e niente piu'! :? :? :? :? :?

Paura! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :?

Ciao :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

Sono imbarazzanti i portentosi sbalzi d'umore tra un run di GFS e l'altro... a questo punto rischiamo di... nononono... niente... torniamo alla MACUMBAAAAA che sembra funzioni... 8)
sheva78

Messaggio da sheva78 »

tstora ha scritto:Sono imbarazzanti i portentosi sbalzi d'umore tra un run di GFS e l'altro... a questo punto rischiamo di... nononono... niente... torniamo alla MACUMBAAAAA che sembra funzioni... 8)
Vai di MACUMBAAAAAAAAAAAA funziona alla grande!!!

A questo punto se la Rodanata non va'in porto(tanto x riallacciarsi col barchino...)ci troviamo tutti x una METEO-BIRRATA-DISPERATA ed andiamo tutti a spasso con la birra in mano x Montecatini come dei disperati!Magari sotto la pioggia con +10° :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai che funziona! 8)

Ciao.. :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

In caso del funesto evento descritto da Sheva...assicuriamo a tutti i partecipanti una MEGA SBRONZA GENERALE nel tentativo di dimenticare al più presto il tutto!!! :shock: Nell'ipotesi più felice... beh... lo decideremo poi... 8)
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

sheva78 ha scritto:
tstora ha scritto:Sono imbarazzanti i portentosi sbalzi d'umore tra un run di GFS e l'altro... a questo punto rischiamo di... nononono... niente... torniamo alla MACUMBAAAAA che sembra funzioni... 8)
Vai di MACUMBAAAAAAAAAAAA funziona alla grande!!!

A questo punto se la Rodanata non va'in porto(tanto x riallacciarsi col barchino...)ci troviamo tutti x una METEO-BIRRATA-DISPERATA ed andiamo tutti a spasso con la birra in mano x Montecatini come dei disperati!Magari sotto la pioggia con +10° :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dai che funziona! 8)

Ciao.. :wink:

le donne le porto io...brasiliane....quindi se deve andare a pioggia e ci vuole +20°c al suolo sennò le mi pigliano freddo :wink:
iceviola

allora

Messaggio da iceviola »

facciamo così: brasiliane se piove. Dell'est se nevica. Francesi con tempo variabile................................ ma se è sereno???? 8)

Ciao
utente71
Forumista senior

Re: allora

Messaggio da utente71 »

iceviola ha scritto:facciamo così: brasiliane se piove. Dell'est se nevica. Francesi con tempo variabile................................ ma se è sereno???? 8)

Ciao
se è sereno ci teniamo le italiane :wink:
cumulo83

Messaggio da cumulo83 »

Ciao a tutti i toscanacci! :D
Allora, ho letto la proposta di caporosso e vi dico che sarei felice anch'io di partecipare al ritrovo per conoscervi e passare una bella serata in vostra compagnia! Mi terrò sempre aggiornato d'ora in avanti leggendo questo post, cmq per venerdì 26 non dovrei avere problemi :wink:

Un salutone a tutti, ci aggiorniamo presto! Ciao :D
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

cumulo83 ha scritto:Ciao a tutti i toscanacci! :D
Allora, ho letto la proposta di caporosso e vi dico che sarei felice anch'io di partecipare al ritrovo per conoscervi e passare una bella serata in vostra compagnia! Mi terrò sempre aggiornato d'ora in avanti leggendo questo post, cmq per venerdì 26 non dovrei avere problemi :wink:

Un salutone a tutti, ci aggiorniamo presto! Ciao :D

Bene,bene...un altro Toscanaccio in più :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

MACUMBAAAAA... e toccatina, che non guasta mai... 8)

Che bello, viene anche Cumulo... :lol:
lastrucci2

Allora confermate il .........

Messaggio da lastrucci2 »

26 sera ???? Ache ora ??
Ditemi dove e come che mi devo organizzare in ufficio , se posso.

Ciao !
utente71
Forumista senior

Re: Allora confermate il .........

Messaggio da utente71 »

lastrucci2 ha scritto:26 sera ???? Ache ora ??
Ditemi dove e come che mi devo organizzare in ufficio , se posso.

Ciao !
sembrava le 20:330 alla solita uscita come lo scorso anno...ricordi?

Cmq aspettiamo nuove dritte

Ciao

Marco
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

A CHE ORA SI FISSA????

Non ce ne scordiamo x favore.....

:lol:

Marco
tstora

Messaggio da tstora »

Fabris ci aveva chiesto gentilmente di non fissare per le 20 e 30... io direi di fare quindi alle 21, 21 e 10... che ne dite???
Teniamolo su stò post...

Ritrovo: casello autostradale di Montecatini sulla A11, dopo si va tutti insieme alla vicina birreria.
Rispondi