ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh, eh, eh
Maacuumbaaaaaa; tanto che vuoi, per noi che veniamo dalle fregature dell'inverno scorso figurati, ste carte cambieranno 40 volte da qui al 26
Ciao
Ciao
Caporosso..........
***********************************************************iceviola ha scritto:Maacuumbaaaaaa; tanto che vuoi, per noi che veniamo dalle fregature dell'inverno scorso figurati, ste carte cambieranno 40 volte da qui al 26
Ciao
Vai con la macumba piu'che mai....perche'run dopo run,mi sa'che rischiamo di trovarci con 3 folate di tramontana e niente piu'!
Paura!
Ciao
*************************************************************tstora ha scritto:Sono imbarazzanti i portentosi sbalzi d'umore tra un run di GFS e l'altro... a questo punto rischiamo di... nononono... niente... torniamo alla MACUMBAAAAA che sembra funzioni...
Vai di MACUMBAAAAAAAAAAAA funziona alla grande!!!
A questo punto se la Rodanata non va'in porto(tanto x riallacciarsi col barchino...)ci troviamo tutti x una METEO-BIRRATA-DISPERATA ed andiamo tutti a spasso con la birra in mano x Montecatini come dei disperati!Magari sotto la pioggia con +10°
Dai che funziona!
Ciao..
sheva78 ha scritto:*************************************************************tstora ha scritto:Sono imbarazzanti i portentosi sbalzi d'umore tra un run di GFS e l'altro... a questo punto rischiamo di... nononono... niente... torniamo alla MACUMBAAAAA che sembra funzioni...
Vai di MACUMBAAAAAAAAAAAA funziona alla grande!!!
A questo punto se la Rodanata non va'in porto(tanto x riallacciarsi col barchino...)ci troviamo tutti x una METEO-BIRRATA-DISPERATA ed andiamo tutti a spasso con la birra in mano x Montecatini come dei disperati!Magari sotto la pioggia con +10°![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che funziona!![]()
Ciao..
le donne le porto io...brasiliane....quindi se deve andare a pioggia e ci vuole +20°c al suolo sennò le mi pigliano freddo
Re: allora
se è sereno ci teniamo le italianeiceviola ha scritto:facciamo così: brasiliane se piove. Dell'est se nevica. Francesi con tempo variabile................................ ma se è sereno????![]()
Ciao
Ciao a tutti i toscanacci!
Allora, ho letto la proposta di caporosso e vi dico che sarei felice anch'io di partecipare al ritrovo per conoscervi e passare una bella serata in vostra compagnia! Mi terrò sempre aggiornato d'ora in avanti leggendo questo post, cmq per venerdì 26 non dovrei avere problemi
Un salutone a tutti, ci aggiorniamo presto! Ciao
Allora, ho letto la proposta di caporosso e vi dico che sarei felice anch'io di partecipare al ritrovo per conoscervi e passare una bella serata in vostra compagnia! Mi terrò sempre aggiornato d'ora in avanti leggendo questo post, cmq per venerdì 26 non dovrei avere problemi
cumulo83 ha scritto:Ciao a tutti i toscanacci!![]()
Allora, ho letto la proposta di caporosso e vi dico che sarei felice anch'io di partecipare al ritrovo per conoscervi e passare una bella serata in vostra compagnia! Mi terrò sempre aggiornato d'ora in avanti leggendo questo post, cmq per venerdì 26 non dovrei avere problemi![]()
Bene,bene...un altro Toscanaccio in più
- lastrucci2
Allora confermate il .........
26 sera ???? Ache ora ??
Ditemi dove e come che mi devo organizzare in ufficio , se posso.
Ciao !
Ciao !
Re: Allora confermate il .........
sembrava le 20:330 alla solita uscita come lo scorso anno...ricordi?lastrucci2 ha scritto:26 sera ???? Ache ora ??
Ciao !
Cmq aspettiamo nuove dritte
Ciao
Marco