Miiii che sto coso nel long
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fosse per le temperature mi andrebbe anche bene, sono le precipitazioni che saranno di nuovo sottomedia che non voglioventomoderato ha scritto:si chiama primavera. Siamo ad aprile e ci sta benissimo. Ricordo una fase simile nello stesso periodo ossia il 2013.Viva le dolomiti ha scritto:
concordo!!! per me puo fare pure 10/12 gradi basta che piova il giusto e che serve... andrebbe benissimo come primaveraSupergelo ha scritto:Fosse per le temperature mi andrebbe anche bene, sono le precipitazioni che saranno di nuovo sottomedia che non voglioventomoderato ha scritto:si chiama primavera. Siamo ad aprile e ci sta benissimo. Ricordo una fase simile nello stesso periodo ossia il 2013.Viva le dolomiti ha scritto:
in questi giorni cadrà qualche pioggia. Poi sulle alpi mon escludo i primi temporali.Supergelo ha scritto:Fosse per le temperature mi andrebbe anche bene, sono le precipitazioni che saranno di nuovo sottomedia che non voglioventomoderato ha scritto:si chiama primavera. Siamo ad aprile e ci sta benissimo. Ricordo una fase simile nello stesso periodo ossia il 2013.Viva le dolomiti ha scritto:
Sarà primavera ma potrebbe anche restare in media, l'unica cosa positiva è che quando arriverà una perturbazione si formeranno i primi temporali non intentsi anche in pianuraventomoderato ha scritto:si chiama primavera. Siamo ad aprile e ci sta benissimo. Ricordo una fase simile nello stesso periodo ossia il 2013.Viva le dolomiti ha scritto:
Vero, sembra che al nord ovest l'unico modo per vedere la pioggia siano i temporaliViva le dolomiti ha scritto:Sarà primavera ma potrebbe anche restare in media, l'unica cosa positiva è che quando arriverà una perturbazione si formeranno i primi temporali non intentsi anche in pianuraventomoderato ha scritto:si chiama primavera. Siamo ad aprile e ci sta benissimo. Ricordo una fase simile nello stesso periodo ossia il 2013.Viva le dolomiti ha scritto: