Il tutto però sfilerebbe via velocemente
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
- CalabriaSiberiana
Una palude barica nel Mediterraneo centrale,con il VP che inizia a smermbrarsi,io direi di non andare oltre

Ultima modifica di CalabriaSiberiana il sab mar 28, 2020 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
- Salento92
- *Forumista TOP*
la peggiore configurazione possibilegemi65 ha scritto:Il problema è che il long viene confermato di run in run.Salento92 ha scritto:HP quasi inevitabile nel long
Che cavolo di giro fa quella saccatura invece di scendere evolve con moto retrogrado verso ovest sud ovest fino in atlantico e di qua attiva la risposta del sub tropicale.
Assurdo
speriamo in cambiamenti
-
invernogelido
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Spero anch'io, questa carta mi fa temere la prossima estateSalento92 ha scritto:la peggiore configurazione possibilegemi65 ha scritto:Il problema è che il long viene confermato di run in run.Salento92 ha scritto:HP quasi inevitabile nel long
Che cavolo di giro fa quella saccatura invece di scendere evolve con moto retrogrado verso ovest sud ovest fino in atlantico e di qua attiva la risposta del sub tropicale.
Assurdo
speriamo in cambiamenti
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tipica configurazione da nao -. Al momento non resta preoccupazione. Si tratterebbe di un Cuneo africano in risposta di una saccatura atlantica. Il clima più caldo se lo becca la spagna e un po la Francia. Italia ai margini. Dopo la fase fredda è probabile avere una fase più mite e soleggiata.Viva le dolomiti ha scritto:Spero anch'io, questa carta mi fa temere la prossima estateSalento92 ha scritto:la peggiore configurazione possibilegemi65 ha scritto: Il problema è che il long viene confermato di run in run.
Assurdo
speriamo in cambiamenti
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
l'azzorre non si fa vedere già da qualche tempo. è normale scompaia con alcuni indici votati al negativo. possibile che una carta a 300 ore a inizio aprile susciti cattivi pensieri?Viva le dolomiti ha scritto:
Sara fanta e... sarà un prefrontale ma sembra che l'africano in questo run sia gia bello pimpante
Guarda caso arriva aprile l'azzoriano scompare