Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
il colpo di scena sarebbe stato il contrario
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... nto/84973/
la solita solfa del clima mediterraneo ,e intanto su alcune zone continua a non piovere ..
magari ora ci arriva la bella beffa che un bel palloncino ci arriva in testa e si mangia aprile visto che come di consuetudine la nao va verso il segno - guardacaso ogni anno sempre la stessa storia
la solita solfa del clima mediterraneo ,e intanto su alcune zone continua a non piovere ..
magari ora ci arriva la bella beffa che un bel palloncino ci arriva in testa e si mangia aprile visto che come di consuetudine la nao va verso il segno - guardacaso ogni anno sempre la stessa storia
-
Simo98
- Forumista senior
Un'incubo i gm stamane...pioggia diminuita lunedì,chance nevose azzerate e poi spunta il pallone rossonevofilo80 ha scritto:il colpo di scena sarebbe stato il contrario
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
non saprei,il fatto é che si creaa un promontorio altopressorio proprio al sud italia, piu che ionio vedo egeoestofex ha scritto:La goccia sarebbe tra la puglia e l'abruzzo, e si staccherebbe in direzione Ionio.gandalf il bianco ha scritto:questa volta non credo, l'hp spinge relegando alle solite zone adriatiche il freddoestofex ha scritto:Io non escludo del tutto si possa staccare una goccia fredda vediamo.
si beh siamo la, diciamo che lo spread è alto in quell'areagandalf il bianco ha scritto:non saprei,il fatto é che si creaa un promontorio altopressorio proprio al sud italia, piu che ionio vedo egeoestofex ha scritto:La goccia sarebbe tra la puglia e l'abruzzo, e si staccherebbe in direzione Ionio.gandalf il bianco ha scritto: questa volta non credo, l'hp spinge relegando alle solite zone adriatiche il freddo
- CalabriaSiberiana
Ma com'è possibile che con la NAO- l'ondata sia vista sull'Europa centro-orientale,a mio avviso i modelli devono ancora calcolare meglio gli effetti dell'indice,un po' come nella passata dei giorni scorsi, dove era inizialmente vista alta ad ovest,ma,per via della NAO positiva era quasi impossibile una configurazione del genere,estofex ha scritto:La goccia sarebbe tra la puglia e l'abruzzo, e si staccherebbe in direzione Ionio.gandalf il bianco ha scritto:questa volta non credo, l'hp spinge relegando alle solite zone adriatiche il freddoestofex ha scritto:Io non escludo del tutto si possa staccare una goccia fredda vediamo.
non pensi che potrebbe accadere la stessa cosa al contrario?