Ora che ci penso... quand è stata l'ultima nevicata nella pianura friulana??Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Penso che peggio del F.V.G. non ci sia...saltati sempre per 100 motivi.Viva le dolomiti ha scritto:Io mi arrendo qui, Simo, Fiero, Apprendista cumulo 02, le possibilità che da voi venga non sono basse, le mie sono del 0,0%, godetevela
nowcasting freddo e neve 21 marzo - 02 aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest
Gennaio 2019 poca 5/6 cm durata 4/5 giorni.Simo98 ha scritto:Quando hai visto l'ultima nevicata nelle tue zone?Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Penso che peggio del F.V.G. non ci sia...saltati sempre per 100 motivi.Viva le dolomiti ha scritto:Io mi arrendo qui, Simo, Fiero, Apprendista cumulo 02, le possibilità che da voi venga non sono basse, le mie sono del 0,0%, godetevela
-
Estremo Nordest
Buonasera!La Bora spazzola via tutto...oppure lo scirocco!!!Viva le dolomiti ha scritto:Ora che ci penso... quand è stata l'ultima nevicata nella pianura friulana??Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Penso che peggio del F.V.G. non ci sia...saltati sempre per 100 motivi.Viva le dolomiti ha scritto:Io mi arrendo qui, Simo, Fiero, Apprendista cumulo 02, le possibilità che da voi venga non sono basse, le mie sono del 0,0%, godetevela
-
Simo98
- Forumista senior
Diciamo che purtroppo la vostra è una zona molto sfortunata per la neve...c'è n'è sempre una in poche paroleEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!La Bora spazzola via tutto...oppure lo scirocco!!!Viva le dolomiti ha scritto:Ora che ci penso... quand è stata l'ultima nevicata nella pianura friulana??Estremo Nordest ha scritto: Buonasera!!Penso che peggio del F.V.G. non ci sia...saltati sempre per 100 motivi.
-
Estremo Nordest
I Hai Ragione!!!!Mi rimane il Vino e Salame!!!Simo98 ha scritto:Diciamo che purtroppo la vostra è una zona molto sfortunata per la neve...c'è n'è sempre una in poche paroleEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!La Bora spazzola via tutto...oppure lo scirocco!!!Viva le dolomiti ha scritto: Ora che ci penso... quand è stata l'ultima nevicata nella pianura friulana??
Cosa c'è di meglio che pane e salame con un buon bicchiere di vino rosso.Estremo Nordest ha scritto:I Hai Ragione!!!!Mi rimane il Vino e Salame!!!Simo98 ha scritto:Diciamo che purtroppo la vostra è una zona molto sfortunata per la neve...c'è n'è sempre una in poche paroleEstremo Nordest ha scritto: Buonasera!La Bora spazzola via tutto...oppure lo scirocco!!!Buona Serata!!!
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Simo98
- Forumista senior
Che non sono niente maleEstremo Nordest ha scritto:I Hai Ragione!!!!Mi rimane il Vino e Salame!!!Simo98 ha scritto:Diciamo che purtroppo la vostra è una zona molto sfortunata per la neve...c'è n'è sempre una in poche paroleEstremo Nordest ha scritto: Buonasera!La Bora spazzola via tutto...oppure lo scirocco!!!Buona Serata!!!
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Si ma basta che mi sta venendo una fame assurdaFiero ha scritto:Cosa c'è di meglio che pane e salame con un buon bicchiere di vino rosso.Estremo Nordest ha scritto:I Hai Ragione!!!!Mi rimane il Vino e Salame!!!Simo98 ha scritto: Diciamo che purtroppo la vostra è una zona molto sfortunata per la neve...c'è n'è sempre una in poche paroleBuona Serata!!!
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo,e anche per quest'anno soddisfazioni non ne avremolities ha scritto:Sogni nevosi finiti, sperando che non sparisca anche la pioggia di lunedì, poi spazio alla solita primavera anticiclonica, come sempre prevale la situazione più semplice. Td che si può chiudere.
Basta che non sparisca anche la pioggia perché quella serve come il pane!!!
-
Diamond_Sea
-
Simo98
- Forumista senior
Mandane un po' anche qui che la prendiamo volentieriDiamond_Sea ha scritto:Dopo la neve fuori tempo massimo piove senza sosta da 2 giorni e mezzo,l. Mel Teramano allagamenti, smottamenti e fiumi in piena con alcune esondazioni. Ci mancava solo questa, in una settimana tutto quello che non si e visto per 4 mesi.
- lities
- *Forumista TOP*
"Il RIDIMENSIONAMENTO della situazione prevista solo sino a 12-18 ore fa risulta comunque molto evidente. Clamoroso l'errore del modello europeo che ha influenzato le previsioni di molti centri previsionali anche istituzionali, dove si paventava un rischio di neve concreto per la Valpadana".
Questa volta l'europeo l'ha combinata bella grossa...
Questa volta l'europeo l'ha combinata bella grossa...