Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- apprendista cumulo02
zucchero:accendo spirito nel buio vabbè se è infame è infameSimo98 ha scritto:Vatti a vedere gfs così vai a dormire con un altro spiritoapprendista cumulo02 ha scritto:che triste...no meglio la neve ,la pioggia può anche venire dopo tanto fra un po' arrivano i temporali quando scaldaSimo98 ha scritto: Mi sa che oltre alla neve ci toccherà sognare anche la pioggia
-
Simo98
- Forumista senior
Be gfs 18 infonde speranze dai...neve in collina già lunedì e martedì mattina fino in pianura...inoltre ci sarebbero davvero tante precipitazioni,ditemi dove si firma che metto subito una firma gigantescaapprendista cumulo02 ha scritto:zucchero:accendo spirito nel buio vabbè se è infame è infameSimo98 ha scritto:Vatti a vedere gfs così vai a dormire con un altro spiritoapprendista cumulo02 ha scritto:che triste...no meglio la neve ,la pioggia può anche venire dopo tanto fra un po' arrivano i temporali quando scaldabuonanotte e tanti insulti a gfs
GodoooooooooooooooooooSimo98 ha scritto:Be gfs 18 infonde speranze dai...neve in collina già lunedì e martedì mattina fino in pianura...inoltre ci sarebbero davvero tante precipitazioni,ditemi dove si firma che metto subito una firma gigantescaapprendista cumulo02 ha scritto:zucchero:accendo spirito nel buio vabbè se è infame è infameSimo98 ha scritto: Vatti a vedere gfs così vai a dormire con un altro spiritobuonanotte e tanti insulti a gfs
Quello che sta succedendo non basta?dersu ha scritto:Sarà, io mi auguro che almeno tra lunedì e martedì possa finalmente piovere in maniera dignitosa dopo mesi, perché al momento neppure quello pare scontato purtroppo.
Per il seguito si vedrà, ma non mi sorprenderebbe un rimonta del HP e buonanotte si sognatori.
E andiamo su...
Se le carte sono veritiere non si può fare nulla.
Maltempo, piogge e neve... Sono in cantiere
e a tempo indeterminato.
Vedi un po' di ripensarci.
Ciao
-
effetto stau
- Forumista senior
Stiamo pagando a caro prezzo il mitico 2012Vedolaneve ha scritto:Noi abbiamo bisogno di minimi tirrenici altrimenti sempre sotto bora siamoforever2012 ha scritto:Capita piuttosto spesso che la Romagna se nevica sulle adriatiche del centro sud è troppo a nord, se invece nevica al nord è troppo a sud, anche perché magari in queste occasioni o le termiche in quota non reggono come è successo ieri o la bora nega la neve al litorale e alle pianure limitrofe.Vedolaneve ha scritto: Nonostante sia stata una grande passata noi siamo stati un po sfigati .
Entrata che meglio non si poteva fare qul minimo a sud ci ha sparato solo esclusivamente bora e quindi niente da fare.
Questo è il nostro micro clima.
- lities
- *Forumista TOP*
Infatti ens nel long orribili con solito anticiclone AMMAZZA stagioni!dersu ha scritto:Sarà, io mi auguro che almeno tra lunedì e martedì possa finalmente piovere in maniera dignitosa dopo mesi, perché al momento neppure quello pare scontato purtroppo.
Per il seguito si vedrà, ma non mi sorprenderebbe un rimonta del HP e buonanotte si sognatori.
Qualche giorno sotto la media verrà ripagato sicuramente a caro prezzo