Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
guarda io ho avuto una -7 / - 8 ?? ma non mi lamento della neve non caduta o non vista anche coreografica mi avrebbe fatto piacere di certo...ma anche dei 0 e dico ZERO mm caduti di pioggia... poi realisticamente parlando posso dire che non sono solo 0 mm ma proprio neanche una goccina da vedere sul parabrezza ( controllato sulle macchine parcheggiate nel giardino interno al palazzo)... quindi meno dei 0 calcolati....effetto stau ha scritto:Quanti lamenti?
Pensate che io ho avuto una - 10 in entrata ed ha nevicato 30 km più a sud mercoledì e 30 km più a nord giovedì rispetto da dove abito ..!!
Ho i gemelli diversi sotto i piedi e la passione per l’inverno mi sta passando!
Sono schifato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Io vedo su precipitazioni di Ecmwf addirittura spolverate qui e 40-50 mm di nuova pioggia.Vedolaneve ha scritto:Ma dentro che, se non ci sono minimi è una sfuriata di 3 h .Telecuscino ha scritto:Primo passetto di Ecmwf.. Isoterme negative per ora dentro montagne
Ci vuole una cosa come gem
In montagna altro nevone.
Vai su weather.us
-
Simo98
- Forumista senior
Almeno qui una nevicata coreografica seppur breve l'abbiamo vistaCOLD_73 ha scritto:guarda io ho avuto una -7 / - 8 ?? ma non mi lamento della neve non caduta o non vista anche coreografica mi avrebbe fatto piacere di certo...ma anche dei 0 e dico ZERO mm caduti di pioggia... poi realisticamente parlando posso dire che non sono solo 0 mm ma proprio neanche una goccina da vedere sul parabrezza ( controllato sulle macchine parcheggiate nel giardino interno al palazzo)... quindi meno dei 0 calcolati....effetto stau ha scritto:Quanti lamenti?
Pensate che io ho avuto una - 10 in entrata ed ha nevicato 30 km più a sud mercoledì e 30 km più a nord giovedì rispetto da dove abito ..!!
Sono schifatoe visto l'andazzo la nuova avvenzione prende la stessa strada della precedente
confermo... con l'est shift è chiaro il coinvolgimento in pieno delle regioni del centro/nord est... e non levo la possibilità di coinvolgimento delle altre regioni piu meridionali...la passata recente insegna.Telecuscino ha scritto:Io vedo su precipitazioni di Ecmwf addirittura spolverate qui e 40-50 mm di nuova pioggia.Vedolaneve ha scritto:Ma dentro che, se non ci sono minimi è una sfuriata di 3 h .Telecuscino ha scritto:Primo passetto di Ecmwf.. Isoterme negative per ora dentro montagne
Vai su weather.us
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Nonostante sia stata una grande passata noi siamo stati un po sfigati .effetto stau ha scritto:Quanti lamenti?
Sono schifato
Entrata che meglio non si poteva fare qul minimo a sud ci ha sparato solo esclusivamente bora e quindi niente da fare.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ho visto ma ecmwf non mi sembra una configurazione da pp abbondanti.mah vedremo avendo pannelli a 24 forse sfugge qualcosaTelecuscino ha scritto:Io vedo su precipitazioni di Ecmwf addirittura spolverate qui e 40-50 mm di nuova pioggia.Vedolaneve ha scritto:Ma dentro che, se non ci sono minimi è una sfuriata di 3 h .Telecuscino ha scritto:Primo passetto di Ecmwf.. Isoterme negative per ora dentro montagne
Vai su weather.us
-
forever2012
Capita piuttosto spesso che la Romagna se nevica sulle adriatiche del centro sud è troppo a nord, se invece nevica al nord è troppo a sud, anche perché magari in queste occasioni o le termiche in quota non reggono come è successo ieri o la bora nega la neve al litorale e alle pianure limitrofe.Vedolaneve ha scritto:Nonostante sia stata una grande passata noi siamo stati un po sfigati .effetto stau ha scritto:Quanti lamenti?
Sono schifato
Entrata che meglio non si poteva fare qul minimo a sud ci ha sparato solo esclusivamente bora e quindi niente da fare.
Questo è il nostro micro clima.
Ultima modifica di forever2012 il ven mar 27, 2020 9:03 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior