Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
Si ho letto e devo dire che hai ragioneducaneve ha scritto:Sul td adriatico ho spiegato perchè davo fiducia a gfs, da quando ha visto per primo la scorsa colata non ha mai ceduto.Simo98 ha scritto:E mi sa che non le vedremo proprio le precipitazioni...Fiero ha scritto:Va bè dai ragazzi calma mancano ancora un po' di giorni vedremo non siate così drammatici magari cambia ancora! E poi non abbiamo ancora visto le precipitazioni di ECMWF.
Dopo oggi ho poca fiducia anzi non he ho proprio..a sto giro gfs ci ha visto lungo
- Supergelo
- Forumista senior
Il bomba si è aggiornato, mi mette 3 miseri sm la mattina di martedìSimo98 ha scritto:Gran bastonata da gfs all'europeo,ammetto che non me l'aspettavo...se va davvero alla gfs che è comunque ad occhio meglio di reading dobbiamo smetterla di dire che l'europeo è il migliore...Supergelo ha scritto:Reading passa da 40 cm di stamatyina a 0 cm attuali
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Simo98
- Forumista senior
Almeno mette pioggia lunedì,se non nevica pazienza...Supergelo ha scritto:Il bomba si è aggiornato, mi mette 3 miseri sm la mattina di martedìSimo98 ha scritto:Gran bastonata da gfs all'europeo,ammetto che non me l'aspettavo...se va davvero alla gfs che è comunque ad occhio meglio di reading dobbiamo smetterla di dire che l'europeo è il migliore...Supergelo ha scritto:Reading passa da 40 cm di stamatyina a 0 cm attuali
- Supergelo
- Forumista senior
Il mio timore è quello di avere zero pioggia zero neve e tanto freddo secco ed inutile, spero in una sorpresa domattina, magari ci saranno di nuovo 40 cm sul bombaSimo98 ha scritto:Almeno mette pioggia lunedì,se non nevica pazienza...Supergelo ha scritto:Il bomba si è aggiornato, mi mette 3 miseri sm la mattina di martedìSimo98 ha scritto: Gran bastonata da gfs all'europeo,ammetto che non me l'aspettavo...se va davvero alla gfs che è comunque ad occhio meglio di reading dobbiamo smetterla di dire che l'europeo è il migliore...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Chiedi troppoSupergelo ha scritto:Il mio timore è quello di avere zero pioggia zero neve e tanto freddo secco ed inutile, spero in una sorpresa domattina, magari ci saranno di nuovo 40 cm sul bombaSimo98 ha scritto:Almeno mette pioggia lunedì,se non nevica pazienza...Supergelo ha scritto: Il bomba si è aggiornato, mi mette 3 miseri sm la mattina di martedì
Dai ragass non demoralizziamoci in fondo siamo oramai ad Aprile io mi sarei arrabbiato se una cosa del genere veniva cancellata nel trimestre Invernale e poi come ho detto nulla è definito vedremo domani mattina.Supergelo ha scritto:Il mio timore è quello di avere zero pioggia zero neve e tanto freddo secco ed inutile, spero in una sorpresa domattina, magari ci saranno di nuovo 40 cm sul bombaSimo98 ha scritto:Almeno mette pioggia lunedì,se non nevica pazienza...Supergelo ha scritto: Il bomba si è aggiornato, mi mette 3 miseri sm la mattina di martedì
Vi saluto che devo lasciare il PC a mio fratello
Supergelo quanti anni hai tu?Supergelo ha scritto:Il mio timore è quello di avere zero pioggia zero neve e tanto freddo secco ed inutile, spero in una sorpresa domattina, magari ci saranno di nuovo 40 cm sul bombaSimo98 ha scritto:Almeno mette pioggia lunedì,se non nevica pazienza...Supergelo ha scritto: Il bomba si è aggiornato, mi mette 3 miseri sm la mattina di martedì
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior