Vediamo cosa spara il bomba tra un ora e mezza, sono curioso di vedere se conferma la sua tesi mattutina oppure se ritratta tuttoapprendista cumulo02 ha scritto:intendevo proprio gli spaghi delle precipitazioni,inoltre notevole incertezza iniziale durante la discesa fredda che in pratica vanifica tutto quello che c'e' dopo
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
- apprendista cumulo02
- apprendista cumulo02
ti rispondera prima readingSupergelo ha scritto:Vediamo cosa spara il bomba tra un ora e mezza, sono curioso di vedere se conferma la sua tesi mattutina oppure se ritratta tuttoapprendista cumulo02 ha scritto:intendevo proprio gli spaghi delle precipitazioni,inoltre notevole incertezza iniziale durante la discesa fredda che in pratica vanifica tutto quello che c'e' dopo
- Supergelo
- Forumista senior
Speriamo che mi risponda per beneapprendista cumulo02 ha scritto:ti rispondera prima readingSupergelo ha scritto:Vediamo cosa spara il bomba tra un ora e mezza, sono curioso di vedere se conferma la sua tesi mattutina oppure se ritratta tuttoapprendista cumulo02 ha scritto:intendevo proprio gli spaghi delle precipitazioni,inoltre notevole incertezza iniziale durante la discesa fredda che in pratica vanifica tutto quello che c'e' dopo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
Vedo che stiamo dando i numeri,anzi, le regioniapprendista cumulo02 ha scritto:e se colpo di scena,interessasse il friuli?Viva le dolomiti ha scritto:Io punto per le adriaticheBob90 ha scritto:
Chi centrerà la previsione acquisterà grande credibilità, vista la situazione molto ingarbugliata. È una “gara da tripla”![]()
![]()
![]()
Allora dico la mia(
-
Simo98
- Forumista senior
AhahahahCalabriaSiberiana ha scritto:Vedo che stiamo dando i numeri,anzi, le regioniapprendista cumulo02 ha scritto:e se colpo di scena,interessasse il friuli?Viva le dolomiti ha scritto: Io punto per le adriatiche![]()
![]()
![]()
![]()
Allora dico la mia(),secondo me va in Spagna,anzi no,in pieno Atlantico con super-sciroccata e i primi 30 gradi a Catania e a Crotone
- CalabriaSiberiana
intendevo proprio gli spaghi delle precipitazioni,inoltre notevole incertezza iniziale durante la discesa fredda che in pratica vanifica tutto quello che c'e' dopo