Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Gem va giù pesante! Cmq ho letto che a Roma ha nevicato tre volte forse anche 4Viva le dolomiti ha scritto:Io punto per le adriaticheBob90 ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:GEM è più per il centro, quindi
GEM cento, GFS e ICON per nessuno, UKMO per il nord
Uno dei tre ci becca![]()
Chi centrerà la previsione acquisterà grande credibilità, vista la situazione molto ingarbugliata. È una “gara da tripla”![]()
![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ah se va come l'ultima stavolta becca in pieno le Marche con minimi 100-200km più a SudBigsnow14 ha scritto:Secondo me sta botta è roba totalmente del Nord. Se la meritano daiTelecuscino ha scritto:Ocio che Ukmo migliora con Nord già dentro, Gem da sturbo e Gfs "conferma".
Inoltre le Ens di Reading di stamane erano caldofile della mia zona.......
Vediamo un po' se ci scappa la seconda spolverata
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Magari, ci sarei dentro anche ioTelecuscino ha scritto:Ah se va come l'ultima stavolta becca in pieno le Marche con minimi 100-200km più a SudBigsnow14 ha scritto:Secondo me sta botta è roba totalmente del Nord. Se la meritano daiTelecuscino ha scritto:Ocio che Ukmo migliora con Nord già dentro, Gem da sturbo e Gfs "conferma".
Inoltre le Ens di Reading di stamane erano caldofile della mia zona.......
Vediamo un po' se ci scappa la seconda spolverata
cosa c'è da ridere..Simo98 ha scritto:Scusami l'ignoranza Rio,potresti spiegarmelo in parole povereRio. ha scritto:non ci vuole tanto....Simo98 ha scritto: Sinceramente non riesco a comprendere la sinottica perché con una nao negativa la colata con annesso minimo dovrebbe andare ad ovest...
post1244728.html#1244728
- apprendista cumulo02
e se colpo di scena,interessasse il friuli?Viva le dolomiti ha scritto:Io punto per le adriaticheBob90 ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:GEM è più per il centro, quindi
GEM cento, GFS e ICON per nessuno, UKMO per il nord
Uno dei tre ci becca![]()
Chi centrerà la previsione acquisterà grande credibilità, vista la situazione molto ingarbugliata. È una “gara da tripla”![]()
![]()
- apprendista cumulo02
- apprendista cumulo02
- apprendista cumulo02

intendevo proprio gli spaghi delle precipitazioni,inoltre notevole incertezza iniziale durante la discesa fredda che in pratica vanifica tutto quello che c'e' dopo