Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Caro mondo meteo il desiderio di ognuno di noi di vivere un evento è appunto un po' irrazionale....e non tiene conto, magari a torto di agricoltura o altro.....se tutti pensassimo all'agricoltura forse nessuno sognerebbe più....x carità l'agricoltura è un bene prezioso ma sfido chiunque quando ci vengono i pensieri di un bella nevicata o di un bel burian se tutti pensiamo a questo
Ultima modifica di peter 73 il ven mar 27, 2020 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
- apprendista cumulo02
- CalabriaSiberiana
- apprendista cumulo02
- CalabriaSiberiana
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Farmagricoltore
il punto non è la bella nevicata....il punto è che siamo ad aprile.....come fanno schifo 15 gradi a Natale fanno schifo queste carte....peter 73 ha scritto:Caro mondo meteo il desiderio di ognuno di noi di vivere un evento è appunto un po' irrazionale....e non tiene conto, magari a torto di agricoltura o altro.....se tutti pensassimo all'agricoltura forse nessuno sognerebbe più....x carità l'agricoltura è un bene prezioso ma sfido chiunque quando ci vengono i pensieri di un bella nevicata o di un bel burian se tutti pensiamo a questo
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
manca l equilibrio che dovrebbe avere una clima delle medie latitudini com 4 stagioni ben definite.Farmagricoltore ha scritto:il punto non è la bella nevicata....il punto è che siamo ad aprile.....come fanno schifo 15 gradi a Natale fanno schifo queste carte....peter 73 ha scritto:Caro mondo meteo il desiderio di ognuno di noi di vivere un evento è appunto un po' irrazionale....e non tiene conto, magari a torto di agricoltura o altro.....se tutti pensassimo all'agricoltura forse nessuno sognerebbe più....x carità l'agricoltura è un bene prezioso ma sfido chiunque quando ci vengono i pensieri di un bella nevicata o di un bel burian se tutti pensiamo a questo
Certo hai ragione ma ripeto le passioni ed i desideri a volte sono masochistici ed irrazionali...io che ad es.sono di URBINO ed ho vissuto gli oltre 3metri di neve dell'inverno 2012 sarei disposto a rivivere anche domani quel periodo...pur ricordandomi che quella calamita (perché di quello si trattò...)mise in ginocchio molte fabbriche e creò caos x molti giorni .... però rispetto la tua opinione soprattutto ora che siamo quasi ad aprile
-
Farmagricoltore
comprendopeter 73 ha scritto:Certo hai ragione ma ripeto le passioni ed i desideri a volte sono masochistici ed irrazionali...io che ad es.sono di URBINO ed ho vissuto gli oltre 3metri di neve dell'inverno 2012 sarei disposto a rivivere anche domani quel periodo...pur ricordandomi che quella calamita (perché di quello si trattò...)mise in ginocchio molte fabbriche e creò caos x molti giorni .... però rispetto la tua opinione soprattutto ora che siamo quasi ad aprile
Non credo , cercando in rete ho trovato : Fitta nevicata durante la notte. Alle 8 neve fusa 3.4 mm (Min/Max 1.2/9.4) (riportato da piu fonti ma simili come "dati")apprendista cumulo02 ha scritto:incredibile,si e fermata?COLD_73 ha scritto:credo solo il 04/04/1971Supergelo ha scritto: Credo nessuna, correggetemi se sbaglio