Ci risiamo settimana prossima
Oh s***, here we go again

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ventomoderato ha scritto:ti sbagli io non faccio alcuna morale a nessuno. i miei post non hanno alcun intento moralistico o pedagogico. i dati analizzati in maniera fredda non servono a un ben nulla. vai in egitto e invece di 42 gradi di media ne hai 38. sei 4 gradi sottomedia. il tuo corpo ovviamente percepirà il sottomedia e non sentirai alcun caldo. starai benissimo.Tein80 ha scritto: Già, per parlare di sensazioni, c'è la stanza di chiacchere al bar, sai che divertimento...io ho freddo, no per me fa caldo...livelli altissimi.
Se in un forum meteo non si parla di dati di cosa parliamo??
Però poi dopo 4 giorni di sottomedia viene a fare la morale a tutti
assolutamente d'accordo.Supergelo ha scritto:Tieni conto che se le mappe ti danno 40 cm dopo la pioggia del gg precedente, probabilmente, sempre che vada alla reading, ci saranno accumuli di 10-20 cmventomoderato ha scritto:è verosimile vada alla gfs. reading vede accumuli troppo esageratiSimo98 ha scritto: Gfs e anche gem vedono il nulla...ecmwf e ukmo quasi identici,quando questi due si mettono d'accordo a queste distanze dove sono i migliori raramente sbagliano...icon invece per la via di mezzo,vedremo...abbiamo una nao negativa il che mi fa pensare che l'ipotesi al momento più probabile sia quella di reading e ukmo
Salento92 ha scritto:Spaghi medio adriatico
Oh s***, here we go again![]()
sunday poemTein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:non c'è alcun intento moralistico. sono sincero.Tein80 ha scritto:
Scusami serve un forum meteo per dire che a 38°C fa caldo lo stesso? No dico sei serio?
Nessuna morale…"marzo chiuderà in media 1971 - 2000 alla faccia dei soliti gufi…"
Vento, io continuo a provarci, a volte davvero mi chiedo anche perché...
attenzione meteolive dice che e poco probabile ,spera in 1 o 2 cm che ho paura che ci prendiamo il piu grande schiaffo in faccia degli ultimi anniFiero ha scritto:Poi non è possibile che c'è la prendiamo sempre in quel postoSimo98 ha scritto:Gfs e anche gem vedono il nulla...ecmwf e ukmo quasi identici,quando questi due si mettono d'accordo a queste distanze dove sono i migliori raramente sbagliano...icon invece per la via di mezzo,vedremo...abbiamo una nao negativa il che mi fa pensare che l'ipotesi al momento più probabile sia quella di reading e ukmoSupergelo ha scritto: Ho paura che vada alla gfs, solita roba adriatica con nord ovest tagliato fuori
Ragazzi come ho detto tutto è possibile ma la nao è negativa le percentuali che vada alla gfs sono molto basse poi sicuramente andrà come dice l'americano ma a sto giro sono ottimistaapprendista cumulo02 ha scritto:attenzione meteolive dice che e poco probabile ,spera in 1 o 2 cm che ho paura che ci prendiamo il piu grande schiaffo in faccia degli ultimi anniFiero ha scritto:Poi non è possibile che c'è la prendiamo sempre in quel postoSimo98 ha scritto: Gfs e anche gem vedono il nulla...ecmwf e ukmo quasi identici,quando questi due si mettono d'accordo a queste distanze dove sono i migliori raramente sbagliano...icon invece per la via di mezzo,vedremo...abbiamo una nao negativa il che mi fa pensare che l'ipotesi al momento più probabile sia quella di reading e ukmo
Ben detto, nella vita bisogna essere ottimistiSimo98 ha scritto:Ragazzi come ho detto tutto è possibile ma la nao è negativa le percentuali che vada alla gfs sono molto basse poi sicuramente andrà come dice l'americano ma a sto giro sono ottimistaapprendista cumulo02 ha scritto:attenzione meteolive dice che e poco probabile ,spera in 1 o 2 cm che ho paura che ci prendiamo il piu grande schiaffo in faccia degli ultimi anniFiero ha scritto: Poi non è possibile che c'è la prendiamo sempre in quel posto
EsattoCalabriaSiberiana ha scritto:Salento92 ha scritto:Spaghi medio adriatico
Oh s***, here we go again![]()
sunday poem