Per Telecuscino ci vuole la 1816Viva le dolomiti ha scritto:
Questa è per te @Telecuscino
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
- Supergelo
- Forumista senior
Infatti reding eccezionale, con la -6 e le prp abbondanti è neve sicura, e poi la cosa migliore è che siamo a sole 96-120h, quindi credo proprio che andrà cosiSimo98 ha scritto:E per reading entra una -6 martedì prossimo nelle nostre zoneSupergelo ha scritto:Credo che la prossima passata sara nevosa con accumulo anche in pianura, dico questo perche mi sembra che prp siano ben maggiori di quelle di oggi, e anche la termiche sono sui -5/6 gradi. Gli spaghi inoltre sentenziano con 65% di neve e media termica di -3.5Simo98 ha scritto: Era da tempo che mancava un periodo del genere...molto bene!!!
- CalabriaSiberiana
-
Simo98
- Forumista senior
Se ci saranno precipitazioni saranno nevicate storiche per il periodo!!!Supergelo ha scritto:Infatti reding eccezionale, con la -6 e le prp abbondanti è neve sicura, e poi la cosa migliore è che siamo a sole 96-120h, quindi credo proprio che andrà cosiSimo98 ha scritto:E per reading entra una -6 martedì prossimo nelle nostre zoneSupergelo ha scritto: Credo che la prossima passata sara nevosa con accumulo anche in pianura, dico questo perche mi sembra che prp siano ben maggiori di quelle di oggi, e anche la termiche sono sui -5/6 gradi. Gli spaghi inoltre sentenziano con 65% di neve e media termica di -3.5
-
nicodavide
-
Farmagricoltore
speriamo di no ..ribadisco quello detto ieri...pioggia si..altre baracconate fuori stagione no .buona serataSimo98 ha scritto:Se ci saranno precipitazioni saranno nevicate storiche per il periodo!!!Supergelo ha scritto:Infatti reding eccezionale, con la -6 e le prp abbondanti è neve sicura, e poi la cosa migliore è che siamo a sole 96-120h, quindi credo proprio che andrà cosiSimo98 ha scritto: E per reading entra una -6 martedì prossimo nelle nostre zone