Ti giuro mi ha fatto venire un infarto l'ultima carta
La vedremo ancora questo tipo carta
Possibile ma non di questa entità
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
40 gradi in questa situazione avresti migliaia di morti ogni giorno tra anziani in casa morti per il caldo, suicidi, aggressioni e omicidi.Robertino ha scritto:a proposito di 2014, sentivo da molti esperti dire che l'aria condizionata potrebbe essere un fattore di grande rischio nella trasmissione del virus, a questo punto spero che anche i caldofili più estremi si rendano conto che mai come quest'anno servirebbe un bis del 2014, possibilmente senza fenomeni estremi, ma con atlantico a manetta, tanto non credo proprio che potremo ammassarci sulle spiagge per questa estate prossima, quindi davvero è da evitare il caldo estremo visto che probabilmente il distanziamento sociale e gli assembramenti andranno avanti anche se limitati per mesi fino a che non esisterà un vaccino, se esisterà, o fino a che non avremo sviluppato gli anticorpi in vista del prossimo autunno inverno.
Vade retro i 40 gradi senza poter andare al mare o sui monti a cercare ristoro
infatti è difficile. aristotele diceva che l'uomo è un animale sociale. immagina non poter vedere un amico o la propria ragazza o un parente. io ho già detto a 2 amici ( per me sono quasi come fratelli) che andrò a trovarli anche a piedi quando finirà il divieto di uscire...leo55 ha scritto:Ma vi sembra possibile,che finita questa emergenza poi le persone o la maggior parte non riprendono la vita di prima senza stare a distanza?
Un 2014? Atlantico a manetta? Mantenere ancora una volta le persone in spazi chiusi? Non sarai che sei estremo quanto quelli che vorrebbero 40° senza fare le corrette distinzioni?Robertino ha scritto:a proposito di 2014, sentivo da molti esperti dire che l'aria condizionata potrebbe essere un fattore di grande rischio nella trasmissione del virus, a questo punto spero che anche i caldofili più estremi si rendano conto che mai come quest'anno servirebbe un bis del 2014, possibilmente senza fenomeni estremi, ma con atlantico a manetta, tanto non credo proprio che potremo ammassarci sulle spiagge per questa estate prossima, quindi davvero è da evitare il caldo estremo visto che probabilmente il distanziamento sociale e gli assembramenti andranno avanti anche se limitati per mesi fino a che non esisterà un vaccino, se esisterà, o fino a che non avremo sviluppato gli anticorpi in vista del prossimo autunno inverno.
Vade retro i 40 gradi senza poter andare al mare o sui monti a cercare ristoro