nowcasting freddo e neve 21 marzo - 02 aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
Fiero ha scritto:Ciao coincittadino è vero il vento da un bel effetto ma la temperatura è troppo alta +3,9°CBob90 ha scritto:Acqui Terme nevica fitto con fiocchi piccoli e vento, che danno sensazione di bufera. Per ora non attacca.
Ciao
Si... è un peccato perché viene giù bene ! Ci accontenteremo della coreografia...
-
monte capanne
- Forumista senior
Io mi aspettavo 0 invece qualcosa è arrivato va bene così!Bob90 ha scritto:Fiero ha scritto:Ciao coincittadino è vero il vento da un bel effetto ma la temperatura è troppo alta +3,9°CBob90 ha scritto:Acqui Terme nevica fitto con fiocchi piccoli e vento, che danno sensazione di bufera. Per ora non attacca.
Ciao
Si... è un peccato perché viene giù bene ! Ci accontenteremo della coreografia...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Qua da me ci sono 3 gradi con 0 di dewpointCOLD_73 ha scritto:qui i cani sono ancora piu performanti nelle cac*ate...infatti 6 gradi e manco piovigginaViva le dolomiti ha scritto:Qua pioviggina tutto molto bello anche se una mer.a di cane è più bella![]()
Ma la cosa che mi da più fastidio è che è nevicato a Reggio, Modena e forse a Parma, arriva a tratti qua e pioviggina va ad Alessandria, Asti e rinevica
Mi sta prendendo per il **** questa perturbazione?
-
mondometeo
-
monte capanne
- Forumista senior