nowcasting freddo e neve 21 marzo - 02 aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
Qui siamo già a 3,6° se non arrivano nuvole domani mattina si va abbondantemente sottozero...sarebbe un disastro per le piante...Supergelo ha scritto:Qui oggi massima di 6.2 gradi, attuale 4.2 Con cielo serenoSimo98 ha scritto:Nel pomeriggio massima di 6°con il sole
Attuali 4,5° in rapida discesa cielo quasi sereno
Le previsioni davano poco nuvoloso in giornata e coperto con possibili precipitazioni in serata...è successo l'esatto opposto
- CalabriaSiberiana
Mi ricorda tanto la situazione in cui ero io ieri sera,ma.con qualche grado in menoSimo98 ha scritto:Nel pomeriggio massima di 6°con il sole
Le previsioni davano poco nuvoloso in giornata e coperto con possibili precipitazioni in serata...è successo l'esatto opposto
- apprendista cumulo02
-
Simo98
- Forumista senior
Speriamo allora che vada anche qui come da teCalabriaSiberiana ha scritto:Mi ricorda tanto la situazione in cui ero io ieri sera,ma.con qualche grado in menoSimo98 ha scritto:Nel pomeriggio massima di 6°con il sole
-
Tommy NEVE
-
Simo98
- Forumista senior
Arrivate le nubi ed infatti dopo essere scesi a 3,2° adesso siamo a 3,7° con cielo nuvoloso e dp -4°Simo98 ha scritto:Qui siamo già a 3,6° se non arrivano nuvole domani mattina si va abbondantemente sottozero...sarebbe un disastro per le piante...Supergelo ha scritto:Qui oggi massima di 6.2 gradi, attuale 4.2 Con cielo serenoSimo98 ha scritto:Nel pomeriggio massima di 6°con il sole
- apprendista cumulo02
qui +2.1 tgr piemonte sentenzia:"sulle pianure piogge in intensificazione"Simo98 ha scritto:Arrivate le nubi ed infatti dopo essere scesi a 3,2° adesso siamo a 3,7° con cielo nuvoloso e dp -4°Simo98 ha scritto:Qui siamo già a 3,6° se non arrivano nuvole domani mattina si va abbondantemente sottozero...sarebbe un disastro per le piante...Supergelo ha scritto: Qui oggi massima di 6.2 gradi, attuale 4.2 Con cielo sereno
-
Simo98
- Forumista senior
Cosa si sono bevutiapprendista cumulo02 ha scritto:qui +2.1 tgr piemonte sentenzia:"sulle pianure piogge in intensificazione"Simo98 ha scritto:Arrivate le nubi ed infatti dopo essere scesi a 3,2° adesso siamo a 3,7° con cielo nuvoloso e dp -4°Simo98 ha scritto: Qui siamo già a 3,6° se non arrivano nuvole domani mattina si va abbondantemente sottozero...sarebbe un disastro per le piante...
Ma poi anche dovesse scendere qualcosa con una -7 mi spiegano come fa piovere...al massimo nevica
- apprendista cumulo02
infatti,che gufata colossale quell'"intensificazione"Simo98 ha scritto:Cosa si sono bevutiapprendista cumulo02 ha scritto:qui +2.1 tgr piemonte sentenzia:"sulle pianure piogge in intensificazione"Simo98 ha scritto: Arrivate le nubi ed infatti dopo essere scesi a 3,2° adesso siamo a 3,7° con cielo nuvoloso e dp -4°![]()
![]()
Ma poi anche dovesse scendere qualcosa con una -7 mi spiegano come fa piovere...al massimo nevica
- Supergelo
- Forumista senior
Spero nella neveSimo98 ha scritto:Cosa si sono bevutiapprendista cumulo02 ha scritto:qui +2.1 tgr piemonte sentenzia:"sulle pianure piogge in intensificazione"Simo98 ha scritto: Arrivate le nubi ed infatti dopo essere scesi a 3,2° adesso siamo a 3,7° con cielo nuvoloso e dp -4°![]()
![]()
- CalabriaSiberiana
Lasciate stare i vari meteo che vanno in onda in tv, (ad esempio il meteo di Canale 5 mi dava neve sugli 800metri) in queste situazioni bisogna fare affidamento sui siti locali,ma io direi di fare affidamento su una solo,il più attendibile di tutti...Simo98 ha scritto:Cosa si sono bevutiapprendista cumulo02 ha scritto:qui +2.1 tgr piemonte sentenzia:"sulle pianure piogge in intensificazione"Simo98 ha scritto: Arrivate le nubi ed infatti dopo essere scesi a 3,2° adesso siamo a 3,7° con cielo nuvoloso e dp -4°![]()
![]()
La finestra
- apprendista cumulo02
straquoto,cmq da noi a 500 siamo gia' in vantaggioCalabriaSiberiana ha scritto:Lasciate stare i vari meteo che vanno in onda in tv, (ad esempio il meteo di Canale 5 mi dava neve sugli 800metri) in queste situazioni bisogna fare affidamento sui siti locali,ma io direi di fare affidamento su una solo,il più attendibile di tutti...Simo98 ha scritto:Cosa si sono bevutiapprendista cumulo02 ha scritto:qui +2.1 tgr piemonte sentenzia:"sulle pianure piogge in intensificazione"![]()
![]()
La finestra
- apprendista cumulo02