Altra botta gelida e anche neve più forte da questi aggiornamentiSalento92 ha scritto:miki98 ha scritto:Ma cosa cavolo sta succedendo![]()
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- apprendista cumulo02
Semmai fosse confermata la visione di Gfs si tratterebbe di artico-continentale e non continentale pura come questa attuale quindi occhio a valutarne gli effetti in termini di neve alle basse quote specie quelle di pianura. Sarebbe però un altro colpo da 90.Daniele91 ha scritto:Altra botta gelida e anche neve più forte da questi aggiornamentiSalento92 ha scritto:miki98 ha scritto:Ma cosa cavolo sta succedendo![]()
Te lo faccio veloce.. veloce.....Burian2012 ha scritto:Ragazzi chi monitora la Stratosfera? Come si fa a vedere le carte?
Deve essere già avvenuto il FW di tipo Early? O no?
in questo momento la situazione dice:
La fine del VP/ riscaldamento finale è attualmente previsto intorno al 21 aprile.
Quindi, dopo un breve recupero la prossima settimana, si andrà giù fin verso il +/- 21 aprile.

Oggi è gia' tanto... diciamo che mi è sfuggita la tastiera
Ultima modifica di Rio. il gio mar 26, 2020 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
- CalabriaSiberiana
Assolutamente d'accordo.ventomoderato ha scritto:mi sembra abbastanza chiaro. adesso se piove con 13 gradi o è soleggiato con 19 non cambia nulla e stai bene. a luglio preferisco avere 27 gradi piuttosto che 35. i periodi di sottomedia prolungati sono pochi in un anno. talvolta non più di 1/2. massimo 3. quindi preferisco averlo nel trimestre estivo piuttosto che ora.
Se fosse una mia scelta il sottomedia tutta la vita in estate, che così risulterebbe vivibile. Del freddo adesso proprio non mi importa nulla, sarebbe mille volte più utile la pioggia.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Per me uno non esclude l'altrodersu ha scritto:Assolutamente d'accordo.ventomoderato ha scritto:mi sembra abbastanza chiaro. adesso se piove con 13 gradi o è soleggiato con 19 non cambia nulla e stai bene. a luglio preferisco avere 27 gradi piuttosto che 35. i periodi di sottomedia prolungati sono pochi in un anno. talvolta non più di 1/2. massimo 3. quindi preferisco averlo nel trimestre estivo piuttosto che ora.
Se fosse una mia scelta il sottomedia tutta la vita in estate, che così risulterebbe vivibile. Del freddo adesso proprio non mi importa nulla, sarebbe mille volte più utile la pioggia.
-
Simo98
- Forumista senior
FINALMENTE...la cosa che mi piace di più è vedere l'anomalia piovosa del 100% superiore settimana prossimalities ha scritto:https://effis.jrc.ec.europa.eu/applicat ... -forecast/
Stamattina avevo postato queste, per i prossimi 15 giorni non ci annoieremo mi sa...

a 246 h viene giu il vortice polare