Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
Ma io credo di aver semplicemente quotato un intervento di Gemi dove ero d’accordo con lui. A supporto ho riportato infatti dati e non chiacchiere infondate.Robertino ha scritto:tutta sta baraonda per un post del genere? cercate di stare più rilassati che è meglio per tutti, questa mazzata del virus a qualcuno mi sa che non sta insegnando nulla, io sinceramente di arrabbiarmi per la meteo o altre cose non ci penso proprio più, ne di deridere chi insultare chi la pensa diversamente. forum meteo, si discute normalmente e possibilmente con dati e numeri a supporto, mi tiro fuori dal fuoco incrociato dei vari gemi o luca90, spero che la moderazione si renda conto che anche qui dentro le cose dovrebbero cambiare verso un andazzo più sereno e rilassato.Robertino ha scritto:Buongiorno, inutile farla troppo lunga e troppo articolata, sta andando come ipotizzato, ossia 10 15 giorni con poca primavera e molto inverno, è molto semplice inutile girarci intorno
ora chiudo l'argomento, continuerò a riportare dati di fatto e numeri, non altre chiacchiere infondate
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi sembra abbastanza chiaro. adesso se piove con 13 gradi o è soleggiato con 19 non cambia nulla e stai bene. a luglio preferisco avere 27 gradi piuttosto che 35. i periodi di sottomedia prolungati sono pochi in un anno. talvolta non più di 1/2. massimo 3. quindi preferisco averlo nel trimestre estivo piuttosto che ora.lities ha scritto:E perchè mai?ventomoderato ha scritto:ma tu hai tutta questa voglia di avere condizioni invernali o tardo autunnali alle soglie di aprile? onestamente questa continua ricerca di freddo anche in periodi fuori stagione rimane un mistero... semmai sarebbe auspicabile un sottomedia a luglio o agosto piuttosto che adesso. ondate di freddo inutili. va bene solo la pioggia ma con estremi tipo 9/14 oppure 12/16InvernoPerfetto ha scritto:
questa sarebbe la migliore possibile in chiave altro episodio invernale, questa volta - e sarebbe ora però!! - con il nord e la toscana in pole, ma con conseguenze anche su lazio e sardegna.
Dobbiamo però sempre considerare, oltre alla solita e plurirammentata lunaticità dei modelli al cospetto delle sinottiche invernali, che siamo oramai in piena primavera e per avere episodi interessanti al piano ci vogliono combinazioni e incastri particolarissimi, a meno che l'aria sia di diretta estrazione russa come è avvenuto per l'adriatico e la calabria ieri ed oggi.
Cmq, come diceva qualcuno, monitoriamo!
- Salento92
- *Forumista TOP*
robertì, stai tranquillo, te copro io , c hai e spalle coperteluca90 ha scritto:Ma io credo di aver semplicemente quotato un intervento di Gemi dove ero d’accordo con lui. A supporto ho riportato infatti dati e non chiacchiere infondate.Robertino ha scritto:tutta sta baraonda per un post del genere? cercate di stare più rilassati che è meglio per tutti, questa mazzata del virus a qualcuno mi sa che non sta insegnando nulla, io sinceramente di arrabbiarmi per la meteo o altre cose non ci penso proprio più, ne di deridere chi insultare chi la pensa diversamente. forum meteo, si discute normalmente e possibilmente con dati e numeri a supporto, mi tiro fuori dal fuoco incrociato dei vari gemi o luca90, spero che la moderazione si renda conto che anche qui dentro le cose dovrebbero cambiare verso un andazzo più sereno e rilassato.Robertino ha scritto:Buongiorno, inutile farla troppo lunga e troppo articolata, sta andando come ipotizzato, ossia 10 15 giorni con poca primavera e molto inverno, è molto semplice inutile girarci intorno
ora chiudo l'argomento, continuerò a riportare dati di fatto e numeri, non altre chiacchiere infondate