Occasioni neve adriatica 2019/2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://tl.scenaridigitali.com/bolognol ... ski_01.jpg
Neve benedetta acqua per le falde
Neve benedetta acqua per le falde
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Io quest'anno le devo cambiaredaveAP ha scritto:Continua a nevicare con buona intensità....le termiche stanno ancora reggendo![/i]
Ahha a parte la battuta prepariamoci a buonissima pioggia next days.
Qui previsti 40/50 mm distribuiti da domani a Sabato.
Vedremo.
Finalmente ritorna la passione di monitorare il tempo. (Anche se Marzo Aprile sono i mesi che meno mi appassionano)
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Il fatto è che ancora non abbiamo imparato dalle volte passate. Con una -9 ma senza la formazione di un minimo tirrenico non si va da nessuna parte e poi e quasi aprile,ci aspettavamo troppo da questa passata complice anche il fatto di un inverno passato a bocca asciuttaducaneve ha scritto:Si ma anche se fa qualcosa rimane sempre deludente.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:il fatto che il minimo si sia formato molto più a sud ci ha penalizzato duca...ma la passata buona è stanotte prima che passi a pioggiaducaneve ha scritto:Qui evento sicuramente molto sotto le aspettative.
Qui in pratica non ha mai smesso da stamattina presto ma con intensità variabile non è riuscito a formare quasi niente, poi sono state deludenti anche le temperature, troppo alte per l'aria che è arrivata, ma credo sia dovuta dal fatto che la bora tirando forte come ieri ha fatto alzare le temp. comunque dal sat si vede il vortice che sale velocemente.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Il fatto è che ancora non abbiamo imparato dalle volte passate. Con una -9 ma senza la formazione di un minimo tirrenico non si va da nessuna parte e poi e quasi aprile,ci aspettavamo troppo da questa passata complice anche il fatto di un inverno passato a bocca asciuttaducaneve ha scritto:Si ma anche se fa qualcosa rimane sempre deludente.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:il fatto che il minimo si sia formato molto più a sud ci ha penalizzato duca...ma la passata buona è stanotte prima che passi a pioggia
Proprio per questo motivo è da considerarsi come un'ottimo evento.
Neve a parte le conseguenze da lato precipitativo potrebbero essere le migliori da maggio 2019 in qua.
si infatti hai ragione pensandoci bene...non abbiamo avuto una sola occasione di questo calibro...l'aspettativa ci ha giocato un brutto scherzogemi65 ha scritto:24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Il fatto è che ancora non abbiamo imparato dalle volte passate. Con una -9 ma senza la formazione di un minimo tirrenico non si va da nessuna parte e poi e quasi aprile,ci aspettavamo troppo da questa passata complice anche il fatto di un inverno passato a bocca asciuttaducaneve ha scritto: Si ma anche se fa qualcosa rimane sempre deludente.
Proprio per questo motivo è da considerarsi come un'ottimo evento.
Neve a parte le conseguenze da lato precipitativo potrebbero essere le migliori da maggio 2019 in qua.
salendo velocemente arriveranno anche le prp piu intense...io credo che fino al primo pomeriggio di domani almeno qui in alta collina sia neve permane sempre una -2/-3 sembra di buona estrazioneducaneve ha scritto:Qui in pratica non ha mai smesso da stamattina presto ma con intensità variabile non è riuscito a formare quasi niente, poi sono state deludenti anche le temperature, troppo alte per l'aria che è arrivata, ma credo sia dovuta dal fatto che la bora tirando forte come ieri ha fatto alzare le temp. comunque dal sat si vede il vortice che sale velocemente.