Occasioni neve adriatica 2019/2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
A Nereto pure macchine imbiancateBigsnow14 ha scritto:Qui cielo chiuso nevica ma non attacca. Del resto abbiamo la -6 sulla testa quindi non ci si può aspettare tanto sulla costa. Se avesse nevicato stamattina come pronosticavano i modelli allora probabilmente avrebbe attaccato anche sulla costa. Fortunati i pugliesi.
Beati voi. Quí si sente addirittura il tumore dell'acqua che cade dalle grondaie quindi sarà neve bagnata se non acqua neve. Dai 100mt in su farete festa. Godetevela.sidorel91 ha scritto:A Nereto pure macchine imbiancateBigsnow14 ha scritto:Qui cielo chiuso nevica ma non attacca. Del resto abbiamo la -6 sulla testa quindi non ci si può aspettare tanto sulla costa. Se avesse nevicato stamattina come pronosticavano i modelli allora probabilmente avrebbe attaccato anche sulla costa. Fortunati i pugliesi.
Bigsnow14 ha scritto:Beati voi. Quí si sente addirittura il tumore dell'acqua che cade dalle grondaie quindi sarà neve bagnata se non acqua neve. Dai 100mt in su farete festa. Godetevela.[/quotsidorel91 ha scritto:A Nereto pure macchine imbiancateBigsnow14 ha scritto:Qui cielo chiuso nevica ma non attacca. Del resto abbiamo la -6 sulla testa quindi non ci si può aspettare tanto sulla costa. Se avesse nevicato stamattina come pronosticavano i modelli allora probabilmente avrebbe attaccato anche sulla costa. Fortunati i pugliesi.
Rettifico, leggero strato sulle auto. Niente di eccezionale ma almeno una piccolissima gioia
Benissimo, per come si era messa oggi la situazione direi che stiamo ottenendo il massimo. Comunque qui adesso ha smesso però dal sat penso che per tutta la notte ci saranno rovesci alternati a pause. Forse da voi lo Stau potrà offrire nevicate più continue.sidorel91 ha scritto:si sta nevicando bene speriamo che mantengaBigsnow14 ha scritto:Mi arrivano segnalazioni di nevone dai 100/150mt. Teramano adesso in pole, e direi anche finalmente!
si infatti almeno una nevicata stagionale seppur troppo tardi, di solito lo stau favorisce le zone più interne in questa zona speriamo di essere nella traiettoria dei nuclei che arrivano dal mareBigsnow14 ha scritto:Benissimo, per come si era messa oggi la situazione direi che stiamo ottenendo il massimo. Comunque qui adesso ha smesso però dal sat penso che per tutta la notte ci saranno rovesci alternati a pause. Forse da voi lo Stau potrà offrire nevicate più continue.sidorel91 ha scritto:si sta nevicando bene speriamo che mantengaBigsnow14 ha scritto:Mi arrivano segnalazioni di nevone dai 100/150mt. Teramano adesso in pole, e direi anche finalmente!
Dal sat dovremmo essere nella traiettoria. Fino a stasera i nuclei si formavano davanti alle nostre coste e scendevano verso il Pescarese e Chietino. Adesso invece con la risalita del minimo avviene il contrario quindi per questa notte dovrebbero entrare vari piccoli nuclei in grado di portare qualche altro centimetro.sidorel91 ha scritto:si infatti almeno una nevicata stagionale seppur troppo tardi, di solito lo stau favorisce le zone più interne in questa zona speriamo di essere nella traiettoria dei nuclei che arrivano dal mareBigsnow14 ha scritto:Benissimo, per come si era messa oggi la situazione direi che stiamo ottenendo il massimo. Comunque qui adesso ha smesso però dal sat penso che per tutta la notte ci saranno rovesci alternati a pause. Forse da voi lo Stau potrà offrire nevicate più continue.sidorel91 ha scritto: si sta nevicando bene speriamo che mantenga