Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
-
mondometeo
Max in pianura in leggera ripresa oggi in Emilia-Romagna, con valori in pianura sui 10/12º e zero termico diurno sui 1500m circa.
Notevole la max di -9,5º ai 2060m del Monte Cusna (Appennino Tosco-Emiliano).
La leggera nuvolositá che interessa la regione dovrebbe scongiurare il rischio di nuove gelate per la prossima notte.
Notevole la max di -9,5º ai 2060m del Monte Cusna (Appennino Tosco-Emiliano).
La leggera nuvolositá che interessa la regione dovrebbe scongiurare il rischio di nuove gelate per la prossima notte.
se continua cosi.... 8.6 due decimi in meno ogni 10 min neanche....COLD_73 ha scritto:minima -0.8 , massima odierna 11.9 , e dopo che la stramaledetta palla gialla si è levata dalle scatole diminuzione costante 3 gradi in 2 ore, ora 8.8 , d.p. - 6 , ur 35% , se continua a scendere cosi ci può stare una minima di tutto rispetto per il periodo !
si certo hai ragione, scusa a te e a tutti, il mio era solo un commento prettamente oggettivo sulle temp ed il relativo andamento...per potenziali conseguenze la penso come te... ci manca...Supergelo ha scritto:In realtà, io personalmente preferirei non facesse una minima del genere, altrimenti ciao ciao ortoCOLD_73 ha scritto:Supergelo ha scritto:Attuale 6.5 gradi in rapida discesa, domattina mi aspetto -5 gradi![]()
![]()
addirittura ?!?!? sicuramente una bella minimozza sottozero ci sta...