Ad averle avute il 5 gennaio quelle carte....CalabriaSiberiana ha scritto:Che bello che fu quel 5 gennaio...ah noCOLD_73 ha scritto:
Si faceva festa da nord a sud
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Peccato per le precipitazioni deboli perché le termiche sono ottime...per fine/inizio prossima settimana probabile articata ma sarà pioggia fino 600/700 metri con le carte attuali,anche se è ancora presto per monitorare quel periodo...concentriamoci sulla prima passata sperando di vedre la damaSupergelo ha scritto:Spaghi ottimi per le mie zone, 90% neve giovedì e 35-40% neve domenica e lunedì
Buono reading per giovedì alle 13 c'è una -5 e venerdì sempre alla stessa ora c'è ancora una -1...c'è solo da sperare nelle precipitazioniSimo98 ha scritto:Peccato per le precipitazioni deboli perché le termiche sono ottime...per fine/inizio prossima settimana probabile articata ma sarà pioggia fino 600/700 metri con le carte attuali,anche se è ancora presto per monitorare quel periodo...concentriamoci sulla prima passata sperando di vedre la damaSupergelo ha scritto:Spaghi ottimi per le mie zone, 90% neve giovedì e 35-40% neve domenica e lunedì
come dici te le termiche di giovedi e nel passaggio su venerdi mattina diciamo.... (il run fa vedere le 13:00 ) non sono un problema... le prp... mah... vedendo i vari gm anche quelli piu performanti nel breve... non se ne vedono molte, anzi... vediamo....Simo98 ha scritto:Buono reading per giovedì alle 13 c'è una -5 e venerdì sempre alla stessa ora c'è ancora una -1...c'è solo da sperare nelle precipitazioniSimo98 ha scritto:Peccato per le precipitazioni deboli perché le termiche sono ottime...per fine/inizio prossima settimana probabile articata ma sarà pioggia fino 600/700 metri con le carte attuali,anche se è ancora presto per monitorare quel periodo...concentriamoci sulla prima passata sperando di vedre la damaSupergelo ha scritto:Spaghi ottimi per le mie zone, 90% neve giovedì e 35-40% neve domenica e lunedì
Infatti sarebbe davvero una beffa se non ci saranno precipitazioni...COLD_73 ha scritto:come dici te le termiche di giovedi e nel passaggio su venerdi mattina diciamo.... (il run fa vedere le 13:00 ) non sono un problema... le prp... mah... vedendo i vari gm anche quelli piu performanti nel breve... non se ne vedono molte, anzi... vediamo....Simo98 ha scritto:Buono reading per giovedì alle 13 c'è una -5 e venerdì sempre alla stessa ora c'è ancora una -1...c'è solo da sperare nelle precipitazioniSimo98 ha scritto: Peccato per le precipitazioni deboli perché le termiche sono ottime...per fine/inizio prossima settimana probabile articata ma sarà pioggia fino 600/700 metri con le carte attuali,anche se è ancora presto per monitorare quel periodo...concentriamoci sulla prima passata sperando di vedre la dama
Quando serviva il freddo non c'era, adesso che è troppo tardi vuole arrivare lo stesso, in poche parole il tempo fa ciò che vuoleSimo98 ha scritto:Mi auguro che vada ad ovest e porti pioggia benefica che serve moltissimo...se entra tutto quel freddo sarebbe un disastro per la naturaCOLD_73 ha scritto:fine run..... 3 aprile... (fa "scopa" con il weekendino di gfs12 del 4/5 ?? )![]()
Per me non sarà un problema la neve, ma augurarsi che nevichi sulle piante in fiore solo perché è bello vedere nevicare mi sembra molto egoisticoSimo98 ha scritto:Infatti sarebbe davvero una beffa se non ci saranno precipitazioni...COLD_73 ha scritto:come dici te le termiche di giovedi e nel passaggio su venerdi mattina diciamo.... (il run fa vedere le 13:00 ) non sono un problema... le prp... mah... vedendo i vari gm anche quelli piu performanti nel breve... non se ne vedono molte, anzi... vediamo....Simo98 ha scritto: Buono reading per giovedì alle 13 c'è una -5 e venerdì sempre alla stessa ora c'è ancora una -1...c'è solo da sperare nelle precipitazioni