Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quel minimo di bassa pressione è rimasto lì immobile da stamattina, avrà fatto 5 km verso nord se va bene, se viene su bene sennò ciccia, comunque il bomba mi metteva neve dalle 16 in poi comunque sempre poca roba, adesso sembra che si stia coprendo, ma il vento di bora sta rompendo tira troppo forte.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:i tempi delle vacche grasse en passati...ahahahahTelecuscino ha scritto:Questo verissimo per nevicate "serie" over 10 cm.ContessaStrega ha scritto:No entrata alta e minimo tirrenico no party...le solite chiacchiere del pre evento ..."L'aria gelida sul mare caldo farà nascere minimi come funghi, i modelli sottostimano effetto lake, i modelli non leggono bene le precipitazioni, la bomba gelida è foriera di grande instabilità con temporali nevosi eccc eccc" tutte panzane e ci cascate sempre ,conosco bene l'adriatico purtroppo....![]()
Comunque qui nelle Marche poteva andare meglio, una nevicata da 5 cm ci può ancora stare
ah se non vien su non c'è manco il richiamo sciroccale...meio che stasse giù pe l'africa lo scirocco ahahahaducaneve ha scritto:Quel minimo di bassa pressione è rimasto lì immobile da stamattina, avrà fatto 5 km verso nord se va bene, se viene su bene sennò ciccia, comunque il bomba mi metteva neve dalle 16 in poi comunque sempre poca roba, adesso sembra che si stia coprendo, ma il vento di bora sta rompendo tira troppo forte.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:i tempi delle vacche grasse en passati...ahahahahTelecuscino ha scritto: Questo verissimo per nevicate "serie" over 10 cm.
Comunque qui nelle Marche poteva andare meglio, una nevicata da 5 cm ci può ancora stare
Guarda il mareFebbraio2012 ha scritto:da quale satellite lo vedi?Telecuscino ha scritto:Sat in miglioramento dall'alta collina in sù già a brevissimo si divertiranno credo e man mano gli altri con il compattamento progressivo della copertura nuvolosa.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:eccola eccola
Speriamo bene