calabria ti consiglio di stare sveglio qualche ora stanotte e sicuramente vedrai delle fioccate prima che giri a pioggiaCalabriaSiberiana ha scritto:Temperatura che continuava salire 9,7
nowcasting freddo e neve 21 marzo - 02 aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
@Salento
Dici?
I siti locali dicono che Cosenza e hinterland potrebbero essere interessati da una nevicata fino a metà mattinata e di intensità moderata!
La Valle del Crati fa miracoli speriamo in una bella minima anche perchè il cielo stasera sarà sereno e si andrà sottozero molto facilmente.
Ma per caso conosci la mia zona?
Dici?
I siti locali dicono che Cosenza e hinterland potrebbero essere interessati da una nevicata fino a metà mattinata e di intensità moderata!
La Valle del Crati fa miracoli speriamo in una bella minima anche perchè il cielo stasera sarà sereno e si andrà sottozero molto facilmente.
- Salento92
- *Forumista TOP*
sono stato qualche volta a Lorica anni fa ma non conosco bene il climaCalabriaSiberiana ha scritto:@Salento
Dici?![]()
la Sila è molto bella
- CalabriaSiberiana
Ah,okSalento92 ha scritto:sono stato qualche volta a Lorica anni fa ma non conosco bene il climaCalabriaSiberiana ha scritto:@Salento
Dici?![]()
la Sila è molto bella
La Sila un tempo era considerata la Svizzera italiana ed ha l'aria più pulita d'Europa,peccato che qui in Calabria ci stanno politici incapaci che non riescono a far rendere il territorio al massimo
-
Simo98
- Forumista senior
Si assolutamente meglio sinceramente una minima pesantemente sottozero ora non mi interessa nulla e farebbe danni enormi...molto meglio una innocua spruzzata di neveapprendista cumulo02 ha scritto:cmq adesso ci sono dei cumuletti,anche qui la minima e stata piu alta del previsto,dai almeno non ha gelato le pianteSupergelo ha scritto:Avremo due occasioni, anche se io credo che sia più probabile la seconda passata, quando lo scirocco incontrerà il cuscino freddo farà contrasti su contrastiSimo98 ha scritto: Ah ecco perché infatti qui minima di 1,7°
Raggiunto un dp minimo di -8,6°
Buono gfs per giovedì/venerdì,bene anche icon anche se le precipitazioni saranno deboli ma le termiche sono ottime
Attenzione anche per mercoledì notte,primissime ore di giovedì col passaggio del nucleo freddo in quota potranno svilupparsi rovesci nevosi sparsi su parte della regione,più intensi sulla pedemontana dove potrebbero esserci anche accumuli di qualche centimetro
- CalabriaSiberiana
La neve fa da coperta per le piante,infatti le protegge dal gelo,inoltre perchè io preferirei svegliarmi con una bella imbiancata piuttosto che con una brinataSimo98 ha scritto:Si assolutamente meglio sinceramente una minima pesantemente sottozero ora non mi interessa nulla e farebbe danni enormi...molto meglio una innocua spruzzata di neveapprendista cumulo02 ha scritto:cmq adesso ci sono dei cumuletti,anche qui la minima e stata piu alta del previsto,dai almeno non ha gelato le pianteSupergelo ha scritto: Avremo due occasioni, anche se io credo che sia più probabile la seconda passata, quando lo scirocco incontrerà il cuscino freddo farà contrasti su contrasti
- lities
- *Forumista TOP*
Ampissime schiarite con sole tiepido, +6°.
Galaverna tutt'intorno.

how long to wait between weight lifting workouts
Galaverna tutt'intorno.

how long to wait between weight lifting workouts- apprendista cumulo02
forse domani mattina ti potrebbe succedereCalabriaSiberiana ha scritto:La neve fa da coperta per le piante,infatti le protegge dal gelo,inoltre perchè io preferirei svegliarmi con una bella imbiancata piuttosto che con una brinataSimo98 ha scritto:Si assolutamente meglio sinceramente una minima pesantemente sottozero ora non mi interessa nulla e farebbe danni enormi...molto meglio una innocua spruzzata di neveapprendista cumulo02 ha scritto:cmq adesso ci sono dei cumuletti,anche qui la minima e stata piu alta del previsto,dai almeno non ha gelato le piante
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana
Speriamo,ma questo aumento così inaspettato delle temperature non mi convinceapprendista cumulo02 ha scritto:forse domani mattina ti potrebbe succedereCalabriaSiberiana ha scritto:La neve fa da coperta per le piante,infatti le protegge dal gelo,inoltre perchè io preferirei svegliarmi con una bella imbiancata piuttosto che con una brinataSimo98 ha scritto: Si assolutamente meglio sinceramente una minima pesantemente sottozero ora non mi interessa nulla e farebbe danni enormi...molto meglio una innocua spruzzata di neve
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana