Sono contento per te24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Bel rovescio da circa 15 minuti bufera molto intensa e primi 2 cm di accumulo a terra..neve asciuttissima
nowcasting freddo e neve 21 marzo - 02 aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... zione.html
Todi
Perugia qualche timido fiocco
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... nucci.html
Todi
Perugia qualche timido fiocco
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... nucci.html
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana
qui in umbria precipitazioni produttive in grado di imbiancare hanno sconfinato ad ovest ma sino a s.egidio/Assisi più ad ovest solo fiocchetti svolazzanti come su perugia e trasimeno...credo che non si avrà più sconfinamento di così...aspettiamo la risalita da sud se qualcosa produce in termini di neve
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Io non ho visto un fiocco ancora, sono in quarantena avrei voglia di vedere una bella sfiocchettata.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui continua in maniera debole ma cielo che rimane coperto compatto senza schiarite...vento che si stà calmando ora lo stau potrebbe picchiare forteducaneve ha scritto:Sta venendo su, Cesane sotto bufera.
Qui ancora non ho visto un fiocco.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui continua in maniera debole ma cielo che rimane coperto compatto senza schiarite...vento che si stà calmando ora lo stau potrebbe picchiare forteducaneve ha scritto:Sta venendo su, Cesane sotto bufera.
Già il contrafforte delle Cesane attiva lo stau
assolutamente dal 2013 é un mezzo strazio, qui ho circa 35cm di media annua, ma dal 2013 poco o nullafedertof ha scritto:E comunque non che vada meglio nelle città di pianura di tutto il nord, perché ad esempio Bologna, dove studio, ha visto una manciata di cm (forse 3?) il 13 dicembre e poi nulla, e l'Emilia dovrebbe vederne non poca, ma nella stessa situazione tutte le pianure del nord.federtof ha scritto:si indicativamente questo si dice (dovessi usare gli ultimi 10 anni avrei pochi cm all'anno di media), ma non nevica con più di 3-4 cm a udine città dal 2013, e li a febbraio aveva fatto tipo 13-15 cm forse. Poi il nulla.ICEBOWL ha scritto: ma udine ha 10cm di neve media l anno confermi? non é che c'e' da aspettarsi granché quanto a neve sulla pianura friuliana....quindi per ogni anno che ne fai 40cm ne fai 3 senza
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
a perugia nevica bene e attaccadic_96 ha scritto:qui in umbria precipitazioni produttive in grado di imbiancare hanno sconfinato ad ovest ma sino a s.egidio/Assisi più ad ovest solo fiocchetti svolazzanti come su perugia e trasimeno...credo che non si avrà più sconfinamento di così...aspettiamo la risalita da sud se qualcosa produce in termini di neve
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Qui 3 cm a terra e continua debolmenteducaneve ha scritto:Io non ho visto un fiocco ancora, sono in quarantena avrei voglia di vedere una bella sfiocchettata.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui continua in maniera debole ma cielo che rimane coperto compatto senza schiarite...vento che si stà calmando ora lo stau potrebbe picchiare forteducaneve ha scritto:Sta venendo su, Cesane sotto bufera.