nowcasting freddo e neve 21 marzo - 02 aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Bari nevosa
Sbaglio o la fase più gelida sta iniziando ora, e la direttrice è più meridionale? Comunque segnalo accumulo a mola di Bari incredibile.... Qui dalle 5 a poco fa ha nevicato in maniera intermittente, mezz ora d autentica bufera che ha lasciato un lieve strato su prati e auto io sto in periferia zona aeroporto... Almeno l abbiamo vista, a sorpresa... Vediamo il proseguimento di giornata
-
Francesco94
Buongiorno, ma l' Irpinia d'oriente avrà modo di vedere un po' di neve nella giornata di oggi? La maggior parte dei siti ha tolto la neve prevista nei giorni scorsi 
Ultima modifica di Francesco94 il mar mar 24, 2020 7:29 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
ciao io sono di Modugno vicino bari ora sta un po' di sole spero che più tardi possa vedere qualche altra nevicata ... Tu l'hai vista ?? Io no ora mi sono svegliatoBari nevosa ha scritto:Sbaglio o la fase più gelida sta iniziando ora, e la direttrice è più meridionale? Comunque segnalo accumulo a mola di Bari incredibile.... Qui dalle 5 a poco fa ha nevicato in maniera intermittente, mezz ora d autentica bufera che ha lasciato un lieve strato su prati e auto io sto in periferia zona aeroporto... Almeno l abbiamo vista, a sorpresa... Vediamo il proseguimento di giornata
qui a PAssignano centro(ma è riparata come località) una minima di 1,3°C ma il vento sembra che sia ripreso in nottata per fortuna...aspetto di andare a vedere le temperature in pieno campo..Telecuscino ha scritto:Radar piú acceso in Umbria che nelle Marche ahah!dic_96 ha scritto:prime frange nuvolose che sfondano ad ovest dell'appennino...leggere imbiancate ad Arrone(TR)...foligno(PG)...
Che minime avete fatto?
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Si vede da casa mia che il tempo è scuro verso l'umbria...qui molto nuvoloso temp -1,5Telecuscino ha scritto:Radar piú acceso in Umbria che nelle Marche ahah!dic_96 ha scritto:prime frange nuvolose che sfondano ad ovest dell'appennino...leggere imbiancate ad Arrone(TR)...foligno(PG)...
Che minime avete fatto?
- 24-30 gennaio 2005..218cm
qui grazie al cielo sereno e l'assenza di vento abbiamo avuto una minima di -3,2Telecuscino ha scritto:Radar piú acceso in Umbria che nelle Marche ahah!dic_96 ha scritto:prime frange nuvolose che sfondano ad ovest dell'appennino...leggere imbiancate ad Arrone(TR)...foligno(PG)...
Che minime avete fatto?
- CalabriaSiberiana
nuclei che si formano ovunque da quanto si vede sul sat meno che sulla nostra zona, un classico direi.Telecuscino ha scritto:Radar piú acceso in Umbria che nelle Marche ahah!dic_96 ha scritto:prime frange nuvolose che sfondano ad ovest dell'appennino...leggere imbiancate ad Arrone(TR)...foligno(PG)...
Che minime avete fatto?
comunque è tornata in azione la bora
-
Febbraio2012
- CalabriaSiberiana
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Almeno a Bolognola nevica.. Almeno lassùmauro33 ha scritto:nuclei che si formano ovunque da quanto si vede sul sat meno che sulla nostra zona, un classico direi.Telecuscino ha scritto:Radar piú acceso in Umbria che nelle Marche ahah!dic_96 ha scritto:prime frange nuvolose che sfondano ad ovest dell'appennino...leggere imbiancate ad Arrone(TR)...foligno(PG)...
Che minime avete fatto?
comunque è tornata in azione la bora
Ora sta nevicando