..Con questa aria se era il mese di gennaio allora si facevano minime vicino a due cifre credo.dic_96 ha scritto:già anche se la nottata più critica forse da noi è questa perché domani notte potrebbe leggermente stemperare la nuvolosità blanda in arrivo...leo55 ha scritto:..Ciao,il problema è questa notte e domani notte.Qui oggi un vento pazzesco,gelido.dic_96 ha scritto:a passignano sul trasimeno(PG) 4,5 °C e tutto il giorno ha tirato molto vento con cielo sereno...ora il vento è cessato e se non riprende stanotte so caXXi amari per tutte le piante...
nowcasting freddo e neve 21 marzo - 02 aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Qui non troppo vento.dic_96 ha scritto:a passignano sul trasimeno(PG) 4,5 °C e tutto il giorno ha tirato molto vento con cielo sereno...ora il vento è cessato e se non riprende stanotte so caXXi amari per tutte le piante...
3,7 gradi e serenissimo.
Penso però si riannuvoli.
Con queste isoterme e calma piatta i -3/-4 in pianura non ce li toglieva nessuno
- 24-30 gennaio 2005..218cm
voi più esposti avete sicuramente più nuvole e quindi gelate meno estese o ridotte...qui all'interno dove la nuvolaglia non arriva, almeno sino a domani in giornata, con una brezza leggera prevista stanotte di 7-8 nodi e un umidità dell'aria bassissima credo che una bella gelata non ce la toglie nessuno...Telecuscino ha scritto:Qui non troppo vento.dic_96 ha scritto:a passignano sul trasimeno(PG) 4,5 °C e tutto il giorno ha tirato molto vento con cielo sereno...ora il vento è cessato e se non riprende stanotte so caXXi amari per tutte le piante...
3,7 gradi e serenissimo.
Con queste isoterme e calma piatta i -3/-4 in pianura non ce li toglieva nessuno
- CalabriaSiberiana
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Vediamo, sicuramente voi più a rischio.dic_96 ha scritto:voi più esposti avete sicuramente più nuvole e quindi gelate meno estese o ridotte...qui all'interno dove la nuvolaglia non arriva, almeno sino a domani in giornata, con una brezza leggera prevista stanotte di 7-8 nodi e un umidità dell'aria bassissima credo che una bella gelata non ce la toglie nessuno...Telecuscino ha scritto:Qui non troppo vento.dic_96 ha scritto:a passignano sul trasimeno(PG) 4,5 °C e tutto il giorno ha tirato molto vento con cielo sereno...ora il vento è cessato e se non riprende stanotte so caXXi amari per tutte le piante...
3,7 gradi e serenissimo.
Segnalo che la stazione nel mio paese che si trova a metá tra collina e vallata sta giá a 3 gradi ora.
Se non si annuvola sottozero assicurato.
Lago di Fiastra giá a -1.
Freddo notevole per il periodo finalmente!
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana