nowcasting freddo e neve 21 marzo - 02 aprile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
sereno umidità azzerata ventoso da nord .
mi sorprende che nonostante la giornata qui soleggiata ho temp a 4,6 .
non avrei mai pensato di far massime con sole cosi a questo punto della stagione .
fino a domani sera non mi aspetto niente dovrei rientrare in gioco mercoledi e buona parte di giovedi .
vedremo .
mi sorprende che nonostante la giornata qui soleggiata ho temp a 4,6 .
non avrei mai pensato di far massime con sole cosi a questo punto della stagione .
fino a domani sera non mi aspetto niente dovrei rientrare in gioco mercoledi e buona parte di giovedi .
vedremo .
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
- apprendista cumulo02
dal satellite vedo il nucleo freddo che rotola giu dalla dalmazia,fra un po mi sa che da voi nevicaBigsnow14 ha scritto:Vai tranquillo, anche qui c'è il soleandryan ha scritto:Ahah dalle previsioni le marche sempre in pole poi chi gode sempre AbruzzoTelecuscino ha scritto:Si riattiva l'Ase.. Ovviamente solo dall'Abruzzo im giù..comunque da stanotte e domani la -35 dovrebbe colpire anche più a nord
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Colpita lanParte Sud Abruzzese tra poco mi sá.apprendista cumulo02 ha scritto:dal satellite vedo il nucleo freddo che rotola giu dalla dalmazia,fra un po mi sa che da voi nevicaBigsnow14 ha scritto:Vai tranquillo, anche qui c'è il soleandryan ha scritto: Ahah dalle previsioni le marche sempre in pole poi chi gode sempre Abruzzocomunque da stanotte e domani la -35 dovrebbe colpire anche più a nord
Per quanto riguarda qua se non genera all'altezza di Venezia scivola tutto a Sud.
Vedremo domani.. Sempre scettico
Si infatti scivolano anche davanti alla costa teramana senza colpo perire, il Vastese si becca quasi sempre tutto.Telecuscino ha scritto:Colpita lanParte Sud Abruzzese tra poco mi sá.apprendista cumulo02 ha scritto:dal satellite vedo il nucleo freddo che rotola giu dalla dalmazia,fra un po mi sa che da voi nevicaBigsnow14 ha scritto: Vai tranquillo, anche qui c'è il sole
Per quanto riguarda qua se non genera all'altezza di Venezia scivola tutto a Sud.
Vedremo domani.. Sempre scettico