.... e direi che anche dopo questa avvenzione alle porte.... avoglia se ci sta da monitorare va....ulisse55 ha scritto:Oho...COLD_73 ha scritto:
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
Aspetto le prp di reading con ansiaSimo98 ha scritto:Si giovedì mattina qualche possibilità c'è per le nostre zone...domani mattina invece si creerà un divario termico impressionante tra alte e basse quote voglio proprio vedere...nessun modello vede nulla...vedremo ormai andiamo di finestraCOLD_73 ha scritto:ahahah eh beh so stato distrattoSimo98 ha scritto: Ahah ho letto...tranquillo capita
Comunque per reading giovedì alle 13 c'è ancora la -6 sul nordovest e domani entra una -8!!!... cmq reading si si visto infatti.... cmq ok seccume ma voglio vedere domani mattina presto lo scontro tra le masse se non crea nulla... ora ci sono 12 gradi... in ogni caso per qualcosina direi oggettivamente piu giovedi... ottime termiche anche per le 13... vediamo dai...
altro bel nocciolo.... meglio la deriva iberica ora... che dopo... capace che la drepressioncina portoghese vista nei pannelli precedenti sia minore o venga levata.... chissà

Ultima modifica di COLD_73 il dom mar 22, 2020 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Bella sciroccata in vistaCOLD_73 ha scritto:.... e direi che anche dopo questa avvenzione alle porte.... avoglia se ci sta da monitorare va....ulisse55 ha scritto:Oho...COLD_73 ha scritto:
Le precipitazioni di oggi di GF
1 mm scarso fate voi e arriva il seccume da domani poi giovedì poco o nulla basso Lazio favorito .andiamo proprio bene
primo africano al sudnevofilo80 ha scritto:Bella sciroccata in vistaCOLD_73 ha scritto:.... e direi che anche dopo questa avvenzione alle porte.... avoglia se ci sta da monitorare va....ulisse55 ha scritto: Oho...
Le precipitazioni di oggi di GF
1 mm scarso fate voi e arriva il seccume da domani poi giovedì poco o nulla basso Lazio favorito .andiamo proprio bene
- nevofilo80
stiamo parlando di medio long... mica è postulato che vada cosi con richiamo di scirocco... in altri run precedenti ha abbozzato sinottiche diverse con coinbvolgimento italico maggiore e poco richiamo da sud... ho solo detto che vale la pena seguirlo... almeno io lo seguo
Ultima modifica di COLD_73 il dom mar 22, 2020 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
Ho solamente detto che bella sciroccata perché va ad ovest sperando che dopo piova e ho detto continua a non piovere e quel mm caduto oggi evapora in 10 minuti e le precipitazioni sono state toppate tutto qua .COLD_73 ha scritto:stiamo parlando di medio long... mica è postulato che vada cosi con richiamo di scirocco... in altri run precedenti ha abbozzato sinottiche diverse con coinbvolgimento italico maggiore e poco richiamo da sud... ho solo detto che vale la pena seguirlo... almeno io lo seguo
Torno a ripetere del freddo secco e vento freddo e hai cielo sereno con la -8 in quota a fine marzo significa che le zone di pianura oltre alla sensazione di freddo dovuto dal vento di freddo vero durante il giorno poco o nulla perché non te ne accorgi discorso diverso con quelle termiche in quota e cielo nuvoloso
- CalabriaSiberiana
sono 2 giorni che vede iberia e da tutti i gm niente illusioni 3 giorni di freddo poi sciroccataTelecuscino ha scritto:Se ci fossero gli est/shift dopo la continentale pure ci farenmo l'artica-contientaleCOLD_73 ha scritto:altro bel nocciolo.... meglio la deriva iberica ora... che dopo... capace che la drepressioncina portoghese vista nei pannelli precedenti sia minore o venga levata.... chissà![]()
- nevofilo80
giusto concordo con tutto ...non era polemica nei tuoi riguardi ci manca volevo solo specificare il mio pensiero.... scusa se è passato un messaggio diverso ...non era nelle mie intezioninevofilo80 ha scritto:Ho solamente detto che bella sciroccata perché va ad ovest sperando che dopo piova e ho detto continua a non piovere e quel mm caduto oggi evapora in 10 minuti e le precipitazioni sono state toppate tutto qua .COLD_73 ha scritto:stiamo parlando di medio long... mica è postulato che vada cosi con richiamo di scirocco... in altri run precedenti ha abbozzato sinottiche diverse con coinbvolgimento italico maggiore e poco richiamo da sud... ho solo detto che vale la pena seguirlo... almeno io lo seguo
Torno a ripetere del freddo secco e vento freddo e hai cielo sereno con la -8 in quota a fine marzo significa che le zone di pianura oltre alla sensazione di freddo dovuto dal vento di freddo vero durante il giorno poco o nulla perché non te ne accorgi discorso diverso con quelle termiche in quota e cielo nuvoloso