Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
rodanata84
lascia perde Simo da non credersi....ancora sto a ride... oggi avevo visto per un mio amico i suoi spaghi e mi era rimasta la pagina aperta... non ho seguito gfs 12, poi ho aggiornato la pagina degli spaghi ma non mi ricordavo che non erano di Pavia... mi è preso un colpo...e ci avevo smenato pure un commento da sclero... vabbe va...stendiamo un velo pietoso....Simo98 ha scritto:Cold ma che spaghi avevi messo prima ahahCOLD_73 ha scritto:
-
Simo98
- Forumista senior
Ahah ho letto...tranquillo capitaCOLD_73 ha scritto:lascia perde Simo da non credersi....ancora sto a ride... oggi avevo visto per un mio amico i suoi spaghi e mi era rimasta la pagina aperta... non ho seguito gfs 12, poi ho aggiornato la pagina degli spaghi ma non mi ricordavo che non erano di Pavia... mi è preso un colpo...e ci avevo smenato pure un commento da sclero... vabbe va...stendiamo un velo pietoso....Simo98 ha scritto:Cold ma che spaghi avevi messo prima ahahCOLD_73 ha scritto:![]()
Comunque per reading giovedì alle 13 c'è ancora la -6 sul nordovest e domani entra una -8!!!
si ma buono x asciugare i panniSimo98 ha scritto:Ahah ho letto...tranquillo capitaCOLD_73 ha scritto:lascia perde Simo da non credersi....ancora sto a ride... oggi avevo visto per un mio amico i suoi spaghi e mi era rimasta la pagina aperta... non ho seguito gfs 12, poi ho aggiornato la pagina degli spaghi ma non mi ricordavo che non erano di Pavia... mi è preso un colpo...e ci avevo smenato pure un commento da sclero... vabbe va...stendiamo un velo pietoso....Simo98 ha scritto: Cold ma che spaghi avevi messo prima ahah![]()
Comunque per reading giovedì alle 13 c'è ancora la -6 sul nordovest e domani entra una -8!!!
-
rodanata84
ahahah eh beh so stato distrattoSimo98 ha scritto:Ahah ho letto...tranquillo capitaCOLD_73 ha scritto:lascia perde Simo da non credersi....ancora sto a ride... oggi avevo visto per un mio amico i suoi spaghi e mi era rimasta la pagina aperta... non ho seguito gfs 12, poi ho aggiornato la pagina degli spaghi ma non mi ricordavo che non erano di Pavia... mi è preso un colpo...e ci avevo smenato pure un commento da sclero... vabbe va...stendiamo un velo pietoso....Simo98 ha scritto: Cold ma che spaghi avevi messo prima ahah![]()
-
Simo98
- Forumista senior
Si giovedì mattina qualche possibilità c'è per le nostre zone...domani mattina invece si creerà un divario termico impressionante tra alte e basse quote voglio proprio vedere...nessun modello vede nulla...vedremo ormai andiamo di finestraCOLD_73 ha scritto:ahahah eh beh so stato distrattoSimo98 ha scritto:Ahah ho letto...tranquillo capitaCOLD_73 ha scritto: lascia perde Simo da non credersi....ancora sto a ride... oggi avevo visto per un mio amico i suoi spaghi e mi era rimasta la pagina aperta... non ho seguito gfs 12, poi ho aggiornato la pagina degli spaghi ma non mi ricordavo che non erano di Pavia... mi è preso un colpo...e ci avevo smenato pure un commento da sclero... vabbe va...stendiamo un velo pietoso....![]()
Comunque per reading giovedì alle 13 c'è ancora la -6 sul nordovest e domani entra una -8!!!... cmq reading si si visto infatti.... cmq ok seccume ma voglio vedere domani mattina presto lo scontro tra le masse se non crea nulla... ora ci sono 12 gradi... in ogni caso per qualcosina direi oggettivamente piu giovedi... ottime termiche anche per le 13... vediamo dai...