A sto giro sono in pole
Occasioni neve adriatica 2019/2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- CalabriaSiberiana
Non dargli peso,quando ha nevicato da me l'hanno scorso,mi metteva pioggia,piuttosto affidati ai siti locali che in queste situazioni sono i miglioriBigsnow14 ha scritto:L'App sul cellulare del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro fino all'altro giorno mi metteva neve, adesso tutta pioggia
Sisi però ho paura che quel grado a livello di termiche che abbiamo perso guardando un po tutti i modelli, possa fare la differenza in negativo.CalabriaSiberiana ha scritto:Non dargli peso,quando ha nevicato da me l'hanno scorso,mi metteva pioggia,piuttosto affidati ai siti locali che in queste situazioni sono i miglioriBigsnow14 ha scritto:L'App sul cellulare del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro fino all'altro giorno mi metteva neve, adesso tutta pioggia
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Si sapeva che limavano, siamo quasi ad Aprile amici. E comunque la -8 sfonda lo stesso fino a martedì mattina quindi rimango fiducioso per una coreografica/sbiancata. Di sicuro non ci saranno accumuli sulla costa.ale12 ha scritto:Come al solito da una meno 10 siamo passati a una strisciata con una -6, le coste fuori dai giochi se non qualche rovescio molto sporadico di graupel, sempre la solita storia
-
effetto stau
- Forumista senior
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Buona ciofeca a tuttieffetto stau ha scritto:Vedolaneve ha scritto:Mamma mia icon che retromarcia.
Precipitazioni praticsmnete azzerate.
Ieri sera ė saltato fuori effetto stau con le sue ciofeche![]()
.
Ormai è new casting .
Rimango convinto che L effetto di una massa così gelida in questo periodo produrrà effetti incalcolabili
Vedremo.
- Salento92
- *Forumista TOP*
mamma mia che gufoeffetto stau ha scritto:Vedolaneve ha scritto:Mamma mia icon che retromarcia.
Precipitazioni praticsmnete azzerate.
Ieri sera ė saltato fuori effetto stau con le sue ciofeche![]()
.
Ormai è new casting .
Rimango convinto che L effetto di una massa così gelida in questo periodo produrrà effetti incalcolabili
Vedremo.