grazie. Allora da queste carte davvero la costa fa il pienone e le zone interne meno accumuli...... Però il sito denominato "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...." non dice questa versione.... bohducaneve ha scritto:Considera che non è l'accumulo reale ma solo la precipitazione che cade dal cielo in cm, che vorrei ricordarti che 1mm=1cmducaneve ha scritto:Quello che vedi è tutta neve, niente pioggiaAN72M ha scritto: grazie e come si fa a capire che è neve o no pioggia?
Occasioni neve adriatica 2019/2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
no quello duca è l accumolo pp delle 120 h .in questo caso neve .ducaneve ha scritto:Considera che non è l'accumulo reale ma solo la precipitazione che cade dal cielo in cm, che vorrei ricordarti che 1mm=1cmducaneve ha scritto:Quello che vedi è tutta neve, niente pioggiaAN72M ha scritto: grazie e come si fa a capire che è neve o no pioggia?
Be dipende anche dalla temperatura sicuramente all'interno farà molto più freddo che vicino la costa e quindi accumula di piùAN72M ha scritto:grazie. Allora da queste carte davvero la costa fa il pienone e le zone interne meno accumuli...... Però il sito denominato "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro" non dice questa versione.... bohducaneve ha scritto:Considera che non è l'accumulo reale ma solo la precipitazione che cade dal cielo in cm, che vorrei ricordarti che 1mm=1cmducaneve ha scritto: Quello che vedi è tutta neve, niente pioggia
Non credo che sia l'accumulo finale al suolo ma solo la somma delle precipitazioniVedolaneve ha scritto:no quello duca è l accumolo pp delle 120 h .in questo caso neve .ducaneve ha scritto:Considera che non è l'accumulo reale ma solo la precipitazione che cade dal cielo in cm, che vorrei ricordarti che 1mm=1cmducaneve ha scritto: Quello che vedi è tutta neve, niente pioggia
ducaneve ha scritto:Be dipende anche dalla temperatura sicuramente all'interno farà molto più freddo che vicino la costa e quindi accumula di piùAN72M ha scritto:grazie. Allora da queste carte davvero la costa fa il pienone e le zone interne meno accumuli...... Però il sito denominato "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro" non dice questa versione.... bohducaneve ha scritto: Considera che non è l'accumulo reale ma solo la precipitazione che cade dal cielo in cm, che vorrei ricordarti che 1mm=1cm
scusate state dando versioni discordanti
lo dico perche una persona che non sa leggere tali carte ....non ci capisce un granchè. Comunque grazie
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*