A.A.A. Freddo cercasi....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
northface

A.A.A. Freddo cercasi....

Messaggio da northface »

..disperatamente :shock: o almeno fresco!!!
Qui +11 cielo variamente nuvoloso.
Il freddo non lo pretendo da questa IGNOBILE stagione ma almeno un po' di fresco che so' 4/5 C° almeno 1 giorno da novembre a maggio :D :D
Resto in fiduciosa attesa..........

P.S: non credo alle teorie serriste pero' ultimamente qualche dubbio si insinua :wink:

Luigi S.
finland77
Forumista senior

Re: A.A.A. Freddo cercasi....

Messaggio da finland77 »

northface ha scritto:..disperatamente :shock: o almeno fresco!!!
Il freddo non lo pretendo da questa IGNOBILE stagione ma almeno un po' di fresco che so' 4/5 C° almeno 1 giorno da novembre a maggio :D :D

P.S: non credo alle teorie serriste pero' ultimamente qualche dubbio si insinua :wink:

Luigi S.
Si in effetti anche a me sta sorgendo qualche dubbio.... :roll:
maxk

Messaggio da maxk »

Dipende molto dall'esposizione
A noi il Libeccio freddo ci sta colpendo in pieno ed al momento misuro l'insolita temp di + 7
Nulla d'eccezionale di per se ma con un vento notoriamente caldo come questo fa davvero scalpore
Poi fuori e' quasi insopportabile, vuoi per la scarsa abitudine vuoi x il windchill

Bye
Max
pau

Re: A.A.A. Freddo cercasi....

Messaggio da pau »

northface ha scritto:..disperatamente :shock: o almeno fresco!!!

Luigi S.

a parte che è tutto l'inverno che sta dando segnali opposti a proposito del freddo previsto da alcuni modelli stagionali già da mesi, io credo che qualcosa si sentirà da stasera...viewtopic.php?t=3311
ciao :wink:
Rispondi