free image hostEcmwf ha le idee chiare 108 h.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Telecuscino ha scritto:Esiste fino a 120h??
Con quelle isoterme post 108h diccile sia pioggia da me.
Run di stasera importante
navigate me to the nearest

.500 km è impossibile io spero nella neve solo col freddo ci sarebbero troppi danniTelecuscino ha scritto:É una cartina valida per Lunedì alle 12 UTC quando le isoterme sono poco più di queste.Nicos ha scritto:In pianura niente?
Martedì entrerebbero queste
Con 500 km di Sud-Shift arriva la -12 e ci sommerge
Io spero che la Lp in aerivo apra il canale atlantico successivamente inaugurando la primavera e non questa sorta di estate perenne24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Io spero cho sia pioggia anche qui...la neve adesso qui non serve...in montagna la puo anche fare dato che la vegetazione è ancora ferma ma qui può fare solo danni
è tutta neve, anche in pianura, probabile anche le coste, certo l'accumulo sulle coste e altra cosa, tra l'altro non tirerebbe neanche la bora sono previsti venti deboli. Vedremo perché un cambiamento di poco può essere rilevante, ma ad ora mi sento di dire che nevicherà un po' ovunque nel centro nord adriatico specie zone esposte allo stau senza dimenticare i trenini dell' ase, anche qui è da vedere bene per che verso arriveranno, in questo momento vedo in pole rimini e il suo entroterra, ma per ora, secondo ecmwf.Telecuscino ha scritto:Grazie!! Qui sarebbe pioggia
Vabhé prossimo giro,prossima corsa
Manca ancora tanto, ma venerdì la neve arriverebbe forse fino in pianura, anche se con termiche più alte, perché non ci sarebbe la bora e avremmo precipitazioni abbondantiVedolaneve ha scritto:Si l ho vista , ma abbiamo ancora troppe differenze a a90h.
Aspetto reading con ansia.
Icon miglioratissimo per la prima entrata con precipitazioni ..