milano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
milano
qui nella zona ovest della città piove con leggera bava di vento.. la temp oscilla tra i 7,9 e 8,1.. se continua così stanotte è nn dico neve ma almeno nevischio.. e credo di aver capito che poco sopra como verso il confine nevichi.... che mi dite???? prevedete possibilità di neve qui a milano e dintorni.. non siamo poi così tanto ad ovest...
-
marcobrianza
Re: milano
ciao.. da me sta schiarendo anche se ogni tanto qualche scroscio di neve si vede... però la temperatura sta scendendop.. ora registro un 4,8
Mah..... scetticismo alle stelle!
Anche negli inverni migliori non si e' mai visto nevicare con una temperatura di partenza di 8 gradi... con tutta la buona volonta'... oltretutto le precipitazioni sono deboli e discontinue... l'affondo freddo, mi pare di aver capito, non e' cosi' eccezionale come i modelli prevedevano...
Cio' nonostante, serpeggia un leggerissimo ottimismo... ho visto delle carte postate da ziofester in un altra discussione e sembra che domani su milano qualcosina possa cadere...
Mah... lo scopriremo solo vivendo!
Anche negli inverni migliori non si e' mai visto nevicare con una temperatura di partenza di 8 gradi... con tutta la buona volonta'... oltretutto le precipitazioni sono deboli e discontinue... l'affondo freddo, mi pare di aver capito, non e' cosi' eccezionale come i modelli prevedevano...
Cio' nonostante, serpeggia un leggerissimo ottimismo... ho visto delle carte postate da ziofester in un altra discussione e sembra che domani su milano qualcosina possa cadere...
Mah... lo scopriremo solo vivendo!
neve su milano
ragazzi a me delle carte nn me ne frega nulla.. conosco bene la montagna e il mare conosco il vento e le nuvole.. qui a milano le nuvole stanno cambiando colore.. un'ora fa circa erano nere ora c'è un leggero strato di nuvole accompagnato da qualche traccia di sereno ma bianche bianche a mio avviso carico di neve che magari nn sarà abbondante come potrebbe esserlo nella bassa pp ma qualcosa è
-
danicastel
Quà a Treviglio... Bassa Bergamasca , ai confini con MI e CR ,
in questo momento 14:10 , temp. + 7,1 in Diminuzione... alle 12 Era 8
Cielo Con Nuvole Grige e Bianche.. con qualche apertura di Sole....
Fino a Pochi minuti fà pioggerellava...
io credo che se le temperature continuano a scendere , come stà succedendo e come è da previsione , con questo cielo , al massimo possono cadere nella tarda nottata o nella prossima Mattinata alcuni fiocchi di Neve..
Ma non credo Molti.. e NON credo che si possa definire NEVE !!!!
Speriamo in Febbraio...
( Ho anche comperato la moto a 4 Ruote... Ma se NON nevica.. NON mi Diverto.. Uffa...!! )
By Dany
in questo momento 14:10 , temp. + 7,1 in Diminuzione... alle 12 Era 8
Cielo Con Nuvole Grige e Bianche.. con qualche apertura di Sole....
Fino a Pochi minuti fà pioggerellava...
io credo che se le temperature continuano a scendere , come stà succedendo e come è da previsione , con questo cielo , al massimo possono cadere nella tarda nottata o nella prossima Mattinata alcuni fiocchi di Neve..
Ma non credo Molti.. e NON credo che si possa definire NEVE !!!!
Speriamo in Febbraio...
( Ho anche comperato la moto a 4 Ruote... Ma se NON nevica.. NON mi Diverto.. Uffa...!! )
By Dany