di mondezza o lerciume che va avanti da 3 mesi?

photo jpg
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tutti chi ?Vedolaneve ha scritto:il messaggio piu sensato da quando seguo il furom , quando si toccano le finanze prorpie vengono i brividi d altronde i come dicevo se i problemi non sono sotto casa ci freghiamo altamente .Bluefriend ha scritto:Si possono dire mille cose ragazzi, alla fine tutto si riduce ad un desiderio egoistico da parte di tutti: chi vorrebbe la pioggia e il fresco fissi anche in estate fregandosene degli interessi balneari o di chi ama stare all'aperto, chi vorrebbe il gelo ora fregandosene dell'agricoltura, chi vorrebbe il caldo in inverno fregandosene degli interessi legati al turismo invernale in montagna o all'importanza della neve nei monti per quel periodo. Possiamo dire quello che vogliamo, ma alla fine è così, ognuno esprime un suo desiderio, legato a ciò che gli creerebbe benessere, senza pensare troppo a ciò che questo può comportare.
almeno avere il cervello da non infierire pubblicamente poi ognuno la pensi come vuole .
E ridaie, EVITAMI!Salento92 ha scritto:E te a fine marzo vai ancora cercando il freddo?lities ha scritto:Secondo gfs12 il momento più "freddo" dei prossimi 15 giorni è: oggi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse non hai capito che siamo in primavera, fattelo spiegare da qualcuno
Non posso evitare le castronerie che scrivi, non ti posso nascondere come farei su fb, che ci posso falities ha scritto:E ridaie, EVITAMI!Salento92 ha scritto:E te a fine marzo vai ancora cercando il freddo?lities ha scritto:Secondo gfs12 il momento più "freddo" dei prossimi 15 giorni è: oggi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non cerco il freddo, ho commentato il run.
Te lo ripeto EEEEEEEEEEEVITAMI!
Pensa al tuo gelido salento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono castronerie, pensa un pòSalento92 ha scritto:Non posso evitare le castronerie che scrivi, non ti posso nascondere come su fb, che ci posso falities ha scritto:E ridaie, EVITAMI!Salento92 ha scritto: E te a fine marzo vai ancora cercando il freddo?
Non cerco il freddo, ho commentato il run.
Te lo ripeto EEEEEEEEEEEVITAMI!
Pensa al tuo gelido salento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao. Benvenuto sul forum visto che è il tuo primo messaggio. Tornando al tuo post: l inquinamento spesso è sintomo di mancanza di buon senso e investimenti. In banca e alla posta non si può entrare a causa del calore. I termosifoni potrebbero essere molto più bassi. Tutti usano l auto perché le piste ciclabili sono ridotte, gli autobus lasciamo perdere, le metropolitane non sono presenti in tante città e dove ci sono sono poco estese. L inquinamento non è frutto del singolo cittadino ma delle istituzioniPM 10 ha scritto:Buonasera a tutti !! Il CV sta eliminando l''inquinamento, i canali e i fiumi diventano limpidi e il tasso di mortalita' x tumori scendera' sensibilmente.Ma non è che qualcuno lassu' vuole indurci a ritornare in una dimensione ' rurale' della vita ?