Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'ufficiale è il nuovo modello "FV3" mentre credo che controllo e perturbatori credo che siano sul vecchio modello... non vorrei dire una "cretinata"...Simo98 ha scritto:Quarto run consecutivo che fa vedere lo stesso scenario...sicuramente più affidabile dell'ufficiale...vediamo reading stasera!Supergelo ha scritto:Il controllo da nevone su nord e adriatichelities ha scritto:Gefs
- Supergelo
- Forumista senior
Da me la media è ancora discreta, sono a -1.5 e pensavo molto peggioSimo98 ha scritto:Quarto run consecutivo che fa vedere lo stesso scenario...sicuramente più affidabile dell'ufficiale...vediamo reading stasera!Supergelo ha scritto:Il controllo da nevone su nord e adriatichelities ha scritto:Gefs
Prob neve 35 % nella notte tra 23 e 24
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il mio pensiero e che bisognerà aspettare di entrare in un range temporale di 90-120H per inquadrare bene la situazione anche se GFS fa una gran confusione ogni run.nevofilo80 ha scritto:con quelle carte le zone adriatiche centrali e meridionali non vedono nullaSupergelo ha scritto:Il controllo da nevone su nord e adriatichelities ha scritto:Gefs
-
forever2012
Infatti spesso si parla di "adriatiche" quando c'è una entrata da est o da nord est, senza considerare che il mare Adriatico va da Trieste fino alla Puglia.
Comunque adesso vediamo se Reading insiste sulla linea di questa mattina, oppure va verso Gfs.
Comunque adesso vediamo se Reading insiste sulla linea di questa mattina, oppure va verso Gfs.
Ultima modifica di forever2012 il dom mar 15, 2020 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi sembra di aver scritto centrali e meridionali e su queste zone continuera a non piovere tirreno compreso ma va tutto beneSupergelo ha scritto:Però le adriatiche settentrionali eccome se la vedono la nevnevofilo80 ha scritto:con quelle carte le zone adriatiche centrali e meridionali non vedono nullaSupergelo ha scritto: Il controllo da nevone su nord e adriatiche
-
effetto stau
- Forumista senior