Ma di quelli me ne importa meno di zero anche fosse la loro prima preoccupazione! Lo scorso anno hanno avuto il coraggio di lamentarsi a metá Maggio dopo 15 giorni mediamente piovosi che seguirono un Febbraio/Marzo/Aprile caldissimi.iniestas ha scritto:Sinceramente in questo momento non credo proprio che gli stabilimenti balneari si stiano preoccupando di eventuali pioggeTelecuscino ha scritto:Secondo me dopo questo Marzoche prosegue il trend dei 12 mesi precedenti avremo un cambio di regime e finalmente piogge consone al periodo come giusto che sia con primi timori degli stabbilimenti balneabbili.
Non si sa neanche se apriranno vista la situazione è secondo te il primo pensiero e’ la pioggia ?
Io mi preoccupo delle falde acquifere e dell'agricoltura, non vorrei che pure il problema acqua si sovrapponesse al virus.
Non abbiamo neve in montagna e non piove over 30 mm in un giorno da Maggio scorso (tranne il downburst di Luglio).
Tra l'altro andasse alla Reading sarebbero possibili gelate senza almeno il contentino delle precipitazioni.
Siamo alla frutta