Sarebbe aria pellicola...molto fredda anche al suoloSupergelo ha scritto:Se poi nevicasse anche, non credo che sarebbe la classica nevicatina che dura 5 minuti al suolo, durerebbe per giorni visto che poi il gelo arriverebbe anche al suoloSimo98 ha scritto:Se ci sarà la classica via di mezzo stavolta saremo colpiti e affondati e farebbe molto male...leo55 ha scritto:In Francia si che fa male
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma anche no se permettete. ormai siamo quasi in primavera. per il freddo e la neve arrivederci a novembre. va bene reading che vede pioggia in un contesto tardo autunnale.Supergelo ha scritto:Se poi nevicasse anche, non credo che sarebbe la classica nevicatina che dura 5 minuti al suolo, durerebbe per giorni visto che poi il gelo arriverebbe anche al suoloSimo98 ha scritto:Se ci sarà la classica via di mezzo stavolta saremo colpiti e affondati e farebbe molto male...leo55 ha scritto:In Francia si che fa male
si concordo...e cmq non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta di un avvenzione "fredda" in questo periodo non ci vedo proprio nulla di strano se mai accadesseSimo98 ha scritto:Sarebbe aria pellicola...molto fredda anche al suoloSupergelo ha scritto:Se poi nevicasse anche, non credo che sarebbe la classica nevicatina che dura 5 minuti al suolo, durerebbe per giorni visto che poi il gelo arriverebbe anche al suoloSimo98 ha scritto: Se ci sarà la classica via di mezzo stavolta saremo colpiti e affondati e farebbe molto male...
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- apprendista cumulo02
-
Vedolaneve
- Forumista senior
d accordissimo indipendentemente dai gusti una -6 -8 al 20 marzo non è cosi anormale .COLD_73 ha scritto:si concordo...e cmq non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta di un avvenzione "fredda" in questo periodo non ci vedo proprio nulla di strano se mai accadesseSimo98 ha scritto:Sarebbe aria pellicola...molto fredda anche al suoloSupergelo ha scritto: Se poi nevicasse anche, non credo che sarebbe la classica nevicatina che dura 5 minuti al suolo, durerebbe per giorni visto che poi il gelo arriverebbe anche al suolo
- apprendista cumulo02
considerato il periodo molto instabile,il sole inizia a scaldare bene a fine Marzo,quindi temporali nevosi capaci di scaricare 20 cm in un'area di pochi chilometri quadratiSimo98 ha scritto:Sarebbe aria pellicola...molto fredda anche al suoloSupergelo ha scritto:Se poi nevicasse anche, non credo che sarebbe la classica nevicatina che dura 5 minuti al suolo, durerebbe per giorni visto che poi il gelo arriverebbe anche al suoloSimo98 ha scritto: Se ci sarà la classica via di mezzo stavolta saremo colpiti e affondati e farebbe molto male...
- Supergelo
- Forumista senior
Da gli spaghi sono addirittura migliorati con la media che scende a -6 e 45% di neveapprendista cumulo02 ha scritto:Secondo me il controllo di gfs è troppo esagerato per fine marzo,però se il nocciolo freddo in quota passa sul Nord Italia saranno temporali nevosi a go-go e Francia e Germania innevate al satellite
- Supergelo
- Forumista senior
Stile 5 marzo 2016 con 20 cm in 3 oreapprendista cumulo02 ha scritto:considerato il periodo molto instabile,il sole inizia a scaldare bene a fine Marzo,quindi temporali nevosi capaci di scaricare 20 cm in un'area di pochi chilometri quadratiSimo98 ha scritto:Sarebbe aria pellicola...molto fredda anche al suoloSupergelo ha scritto: Se poi nevicasse anche, non credo che sarebbe la classica nevicatina che dura 5 minuti al suolo, durerebbe per giorni visto che poi il gelo arriverebbe anche al suolo
- apprendista cumulo02
per giorni no la vedo più come rovesci intensi seguiti da pause e riprese ma con accumulo importante,specie se avverranno di notteSupergelo ha scritto:Se poi nevicasse anche, non credo che sarebbe la classica nevicatina che dura 5 minuti al suolo, durerebbe per giorni visto che poi il gelo arriverebbe anche al suoloSimo98 ha scritto:Se ci sarà la classica via di mezzo stavolta saremo colpiti e affondati e farebbe molto male...leo55 ha scritto:In Francia si che fa male
Sembra strano ma la media dei miei spaghi è migliore e non di poco.Anche se sono molto aperti tutti in sottomedia,dove la media è -4,-5 con punte di -10
Ultima modifica di leo55 il sab mar 14, 2020 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
-
effetto stau
- Forumista senior
Concordo in pieno.Simo98 ha scritto:Se ci sarà la classica via di mezzo stavolta saremo colpiti e affondati e farebbe molto male...leo55 ha scritto:In Francia si che fa male
Alcuni spaghi e l’ufficiale la vedono sfilare via o troppo bassa ......! Ancora dinamica incerta.
Se va storta anche stavolta allora tra Coronavirus e non inverno sarà l’anno peggiore di sempre
-
Farmagricoltore