Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
In Europa i danni ci saranno. Dove, di preciso, ancora non si sa.Ppinnevata ha scritto:Come sempre reading rimette le cose a posto!!!!!Stefano1986 ha scritto:Sembra proprio che sfilerà a nord, o per lo meno che verrà colpito solo il nord italia e marginalmente il centro. Comunque dove colpirà (e ormai pare certo) farà danni.vignaiolo ha scritto:
Con questa l'agricoltura italiana e non solo sarebbe distrutta....
Spero veramente che il tutto venga smorzato e sfili a nord delle Alpi
Qualcuno si disperera per l'occasione mancata ma è meglio cosi
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Cfs da sogno fino a fine Aprile con piogge, Maggio caldo poi molte occasioni piovose da metá Giugno a Settembre (ci sta anche il caldo ma con molti break, quasi palude barica... Alla luce di ciò speriamo in un pimoante hp azzorriano in Atlantico).
Ultima modifica di Telecuscino il sab mar 14, 2020 8:44 am, modificato 1 volta in totale.
...si ma gli spaghi di PArigi mi sembrano abbastanza eloquenti...ovvero penso che aldilà delle mensili di reading questa volta il target sarà l'ovest con metà italia strisciata dal freddo ...estofex ha scritto:il mensile reading lo vede più pro Adriatico.dic_96 ha scritto:probabilmente il percorso più credibile della sfuriata fredda sembra essere quello di gefs di questa mattina..reading di stamane a mio avviso ha una traiettoria esageratamente alta...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Se il Canadese verrá rivisto in più forte ancora non si puó escludere l'entrata diretta in Italia secondo me.dic_96 ha scritto:...si ma gli spaghi di PArigi mi sembrano abbastanza eloquenti...ovvero penso che aldilà delle mensili di reading questa volta il target sarà l'ovest con metà italia strisciata dal freddo ...estofex ha scritto:il mensile reading lo vede più pro Adriatico.dic_96 ha scritto:probabilmente il percorso più credibile della sfuriata fredda sembra essere quello di gefs di questa mattina..reading di stamane a mio avviso ha una traiettoria esageratamente alta...
Vediamo le Ens di Reading che anche io credo sballato
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Reading per ora esageratamente settentrionale .dic_96 ha scritto:...si ma gli spaghi di PArigi mi sembrano abbastanza eloquenti...ovvero penso che aldilà delle mensili di reading questa volta il target sarà l'ovest con metà italia strisciata dal freddo ...estofex ha scritto:il mensile reading lo vede più pro Adriatico.dic_96 ha scritto:probabilmente il percorso più credibile della sfuriata fredda sembra essere quello di gefs di questa mattina..reading di stamane a mio avviso ha una traiettoria esageratamente alta...
Controllo di gem addirittura coinvolgerebbe anche il sud .
Per ora sembra confermato l'impianto ma ancora presto per la traiettoria ..
Vediamo gli spaghi Reading penso l uffiiclae ultra caldofili.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior