Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quoto, gente a casa, campi irrigati e falde che recuperano... Ho paura che all'emergenza sanitaria si espleti in contemporanea quella idricaBurian2012 ha scritto:Quello che può fare di meglio a livello climatico il tempo meteorologico in questa fase che sta per arrivare è clima fresco (non freddo) con pioggia e pioggia abbondante!invernogelido ha scritto:)iniestas ha scritto:Bene allora siamo tutti d’ accordo nel voler evitare questo gelo tardivo
Gli agricoltori e tutti gli altri
Gemi
Tutti i medici intervistati hanno detto che anche non ci sono prove evidenti che con il bel tempo il covid possa cessare e’ comunque preferibile il caldo al freddo visto che le sindromi respiratorie influenzali flettono nettamente con L arrivo del caldo
Poi basta il buon senso
Il numero di malattie respiratorie bei mesi con freddo pioggia etc non e’ certo uguale a quello dei mesi con clima sereno e mite
Ma se o altri volete negate queste evidenze fate pure
Ma restare note stonate
Per quello che penso io ora come ora se questo forum deve restare aperto vorrei solo fosse un tifo sperticato per il bel tempo
Questa sarebbe una bella prova di sensibilità
Ciao
Caro iniestas se non si sbriga a piovere allora si che ci saranno problemi e poi col cavolo che ci potremmo lavare le mani
Pagherei per avere Aprile e Maggio freschi e piovosi.
- CalabriaSiberiana
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
In proporzioni maggiore la prima botta dle 2012 ebbe la stessa entrata.ducaneve ha scritto:Queste strisciate alte sono tra le più produttive per le mie zone, basta che ci sia però un isoterme negativa, comunque non è finita assolutamente per la traiettoria.
Non troppo freddo ma nwvoni assurdi con Abruzzo da spartiacque.
Per noi éuna orova didattica che per le robe serie l'entrata deve partire più alta e poi abbassarsi col traslare dei minini Tirrenici
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
forse non vi siete resi conto che non avremo clima primaverile e piogge ma neve e clima freddo se non gelido in alcune zone.Telecuscino ha scritto:Quoto, gente a casa, campi irrigati e falde che recuperano... Ho paura che all'emergenza sanitaria si espleti in contemporanea quella idricaBurian2012 ha scritto:Quello che può fare di meglio a livello climatico il tempo meteorologico in questa fase che sta per arrivare è clima fresco (non freddo) con pioggia e pioggia abbondante!invernogelido ha scritto:)
Caro iniestas se non si sbriga a piovere allora si che ci saranno problemi e poi col cavolo che ci potremmo lavare le mani
Pagherei per avere Aprile e Maggio freschi e piovosi.