nulla é sicuro ancora, partiamo dal fatto che l'est europeo si raffreddi per benino, questo e quasi sicuro, le tendenze a 200 e passa ore sono tutte da valutareSalento92 ha scritto:vi immaginate? beffati anche a fine marzo![]()
![]()
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ma ancora fai il fenomeno dopo che domenica scorsa (cinque giorni fa) sei riuscito a scrivere questo?gandalf il bianco ha scritto:iniestas ha scritto:CiaoFarmagricoltore ha scritto: quoto......
Finalmente qualcuno che ragiona
Qualche fissato patologico per neve e gelo ( casi psichiatrici ) non si rende evidentemente conto di quello che stiamo vivendo in termini sanitari sociali ed economici
Ripeto : ci sono persone in lacrime !
Ognuno risponda alla propria coscienza
Il tempo non ha sentimenti e fa quel che vuole
Noi li abbiamo ... se siamo uomini
Io guardo i gm e se vedo sole e mitezza ora tiro un sospiro di sollievo ..,no vabbe, ma pensi seriamente che questo virus lo debelli con 25 di massima e bel tempo??assurdo
Da bravo, per rispetto ai tuoi colleghi che stanno rischiando la vita per quello che tu definisci “allarmismo esagerato”, taci.gandalf il bianco ha scritto:lo stesdo discorso vale anche per una comune febbre,sono un medico e so di cosa parlo, , la beata ignoranza va allargata sui capoccioni intelligenti che ci governano, facendola passare come la peste bubbonica, la realtá é un altra, l'interesse é un alþro e il procurato allarme di ció che stiamo affrontando va al di lá di tutto questo allarmismo esagerato
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Comunque a tale distanza meglio vederla passare alta che troppo bassagandalf il bianco ha scritto:nulla é sicuro ancora, partiamo dal fatto che l'est europeo si raffreddi per benino, questo e quasi sicuro, le tendenze a 200 e passa ore sono tutte da valutareSalento92 ha scritto:vi immaginate? beffati anche a fine marzo![]()
![]()
-
BrixiaFidelis
scusate tanto l'OT, ma qualcuno dovrebbe leggere i dati di Brescia che ho postato negli ot moderati, d'accordo che siamo in sito meteo, ma qualche volta bisogna ragionarci un attimo prima di scrivere...Sordatino ha scritto:Ma ancora fai il fenomeno dopo che domenica scorsa (cinque giorni fa) sei riuscito a scrivere questo?gandalf il bianco ha scritto:iniestas ha scritto: Ciao
Qualche fissato patologico per neve e gelo ( casi psichiatrici ) non si rende evidentemente conto di quello che stiamo vivendo in termini sanitari sociali ed economici
Io guardo i gm e se vedo sole e mitezza ora tiro un sospiro di sollievo ..,no vabbe, ma pensi seriamente che questo virus lo debelli con 25 di massima e bel tempo??assurdo
Da bravo, per rispetto ai tuoi colleghi che stanno rischiando la vita per quello che tu definisci “allarmismo esagerato”, taci.gandalf il bianco ha scritto:lo stesdo discorso vale anche per una comune febbre,sono un medico e so di cosa parlo, , la beata ignoranza va allargata sui capoccioni intelligenti che ci governano, facendola passare come la peste bubbonica, la realtá é un altra, l'interesse é un alþro e il procurato allarme di ció che stiamo affrontando va al di lá di tutto questo allarmismo esagerato
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
noo bastaaa...mi son promesso di non rispondere piu su questa cosa, solo che alle volte si strumentalizza tutto, ribadisco per l'ultima volta che io non ho mai detto di prenderla alla leggera, consiglio di osservare i protocolli emessi dal governo per la tutela delle persone, consiglio lo stesso trattamento per una normale influenza, o dovrei consigliare per chi é affetto da una comune influenza di starsene in giro e contaggiare la stessa? non voglio fare il fenomeno, anche perche non posso permettermelo, e lo so benissimo di cosa sto passando anche perche il mio lavoro non mi puó permettere di stare tanto tempo a casa... forse domenica scorsa mi sono anche spiegato male, e mi scuso con tutti, il messaggio era un altroSordatino ha scritto:Ma ancora fai il fenomeno dopo che domenica scorsa (cinque giorni fa) sei riuscito a scrivere questo?gandalf il bianco ha scritto:iniestas ha scritto: Ciao
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Allora non sono l'unico che se ne accorge.gandalf il bianco ha scritto:si peró qualcuno la deve smettere di provocare, in altre parole si desidera un emergenza su un altra emergenzaFiero ha scritto:C'è un TD apposito per parlare del COVID-19.invernogelido ha scritto: Vedi iniestas condivido il tuo ragionamento ma la maggior parte delle persone che vedi in lacrime non hanno seguito i suggerimenti delle autorità e hanno continuato la movida lo spritz e quant'altro e magari essendo giovani e asintomatici hanno infettato i nostri genitori/nonni. Più che in lacrime dovrebbero fare mea culpa
O veramente non capisce nulla o si é trasformato in troll
Ultima modifica di Telecuscino il ven mar 13, 2020 11:59 am, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si tipo le persone nei parchi e i seminativi seccati, cosicché alla fine dell'epidemia si che l'economia ripartiráiniestas ha scritto:Sono sicuro che la moderazione non bannera’ nessuno perché paradossalmente in una situazione che non ha precedenti ed e’ epocale per il nostro Paese e’ off topic semmai parlare di meteo
Altro dunque che invocare c’ e’ il td apposito
E’ di tutta evidenza che non si sta parlando di uccidere il virus ma delle conseguenze positive nella gestione emergenza del bel tempo mite
Conseguenze che capirebbe anche un bambino
-
vignaiolo
- Forumista senior
Ho chiesto anche io diverse volte se mi postavano le termiche al suolo ma niente nessuno lo faFarmagricoltore ha scritto:...qualcuno mi puo rispondere per sapere se in caso di ondata di gelo il 23 il mio lavoro va a puttane...scusate lo sfogo....Fiero ha scritto:C'è un TD apposito per parlare del COVID-19.invernogelido ha scritto: Vedi iniestas condivido il tuo ragionamento ma la maggior parte delle persone che vedi in lacrime non hanno seguito i suggerimenti delle autorità e hanno continuato la movida lo spritz e quant'altro e magari essendo giovani e asintomatici hanno infettato i nostri genitori/nonni. Più che in lacrime dovrebbero fare mea culpa
La realtà è che dell'agricoltura non interessa niente a nessuno se non agli agricoltori
Tutti o quasi si fregano le mani e sperano di essere colpiti in pieno per poter vivere l'evento....pazzesco quando poi in inverno si sperava in HP e si schifava il nord atlantico o le articate
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ra-/84733/
Quando io e pochi altri lo scrivevamo qualcuno invece andava avanti per la sua strada con le acuzie,sbeffeggiando e dicendo che il tempo fa quello che vuole.
Ora il problema è lo stesso, ma con la scusa non provata del coronavirus, s'invoca il bel tempo e il sopra media.
Giudicate voi...
Quando io e pochi altri lo scrivevamo qualcuno invece andava avanti per la sua strada con le acuzie,sbeffeggiando e dicendo che il tempo fa quello che vuole.
Ora il problema è lo stesso, ma con la scusa non provata del coronavirus, s'invoca il bel tempo e il sopra media.
Giudicate voi...
- Bluefriend
Anche io ora preferisco mitezza, aldilà di quello che può servire per debellare il virus che non lo sappiamo, ora siamo in primavera, voglio rivedere la natura risvegliarsi, vedere anche le piogge, giusto anche questo, ma il freddo può rimanere a casa sua per quanto mi riguarda. C'era il suo tempo per il freddo, non è arrivato? Amen. Io la penso così. Non posso dire nulla a chi vorrebbe vedere freddo sempre presente e costante, perché sui gusti non si può discutere, ma le giornate passano e le stagioni cambiano.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
vignaiolo ha scritto:Ho chiesto anche io diverse volte se mi postavano le termiche al suolo ma niente nessuno lo faFarmagricoltore ha scritto:...qualcuno mi puo rispondere per sapere se in caso di ondata di gelo il 23 il mio lavoro va a puttane...scusate lo sfogo....Fiero ha scritto: C'è un TD apposito per parlare del COVID-19.
La realtà è che dell'agricoltura non interessa niente a nessuno se non agli agricoltori
Tutti o quasi si fregano le mani e sperano di essere colpiti in pieno per poter vivere l'evento....pazzesco quando poi in inverno si sperava in HP e si schifava il nord atlantico o le articate

ovviamente e su base gfs, che vede la colata sfilare alta