iniestas ha scritto:CiaoFarmagricoltore ha scritto:quoto......JonSnow79 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono giorni che non scrivo, perché in questo momento sinceramente la meteo è davvero l'ultimo dei pensieri, ma, per quanto appassionato di freddo, gelo, neve e quant'altro, un'ondata di gelo tardiva è l'ultima cosa che ci serve.
Già sta andando tutto in vacca, mancherebbe solo che anche l'agricoltura andasse completamente a catafascio a causa del gelo a fine Marzo e saremmo proprio a posto.
Finalmente qualcuno che ragiona
Qualche fissato patologico per neve e gelo ( casi psichiatrici ) non si rende evidentemente conto di quello che stiamo vivendo in termini sanitari sociali ed economici
Ripeto : ci sono persone in lacrime !
Ognuno risponda alla propria coscienza
Il tempo non ha sentimenti e fa quel che vuole
Noi li abbiamo ... se siamo uomini
Io guardo i gm e se vedo sole e mitezza ora tiro un sospiro di sollievo ..,
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
invernogelido
Vedi iniestas condivido il tuo ragionamento ma la maggior parte delle persone che vedi in lacrime non hanno seguito i suggerimenti delle autorità e hanno continuato la movida lo spritz e quant'altro e magari essendo giovani e asintomatici hanno infettato i nostri genitori/nonni. Più che in lacrime dovrebbero fare mea culpainiestas ha scritto:CiaoFarmagricoltore ha scritto:quoto......JonSnow79 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono giorni che non scrivo, perché in questo momento sinceramente la meteo è davvero l'ultimo dei pensieri, ma, per quanto appassionato di freddo, gelo, neve e quant'altro, un'ondata di gelo tardiva è l'ultima cosa che ci serve.
Già sta andando tutto in vacca, mancherebbe solo che anche l'agricoltura andasse completamente a catafascio a causa del gelo a fine Marzo e saremmo proprio a posto.
Qualche fissato patologico per neve e gelo ( casi psichiatrici ) non si rende evidentemente conto di quello che stiamo vivendo in termini sanitari sociali ed economici
C'è un TD apposito per parlare del COVID-19.invernogelido ha scritto:Vedi iniestas condivido il tuo ragionamento ma la maggior parte delle persone che vedi in lacrime non hanno seguito i suggerimenti delle autorità e hanno continuato la movida lo spritz e quant'altro e magari essendo giovani e asintomatici hanno infettato i nostri genitori/nonni. Più che in lacrime dovrebbero fare mea culpainiestas ha scritto:CiaoFarmagricoltore ha scritto: quoto......
-
Farmagricoltore
...qualcuno mi puo rispondere per sapere se in caso di ondata di gelo il 23 il mio lavoro va a puttane...scusate lo sfogo....Fiero ha scritto:C'è un TD apposito per parlare del COVID-19.invernogelido ha scritto:Vedi iniestas condivido il tuo ragionamento ma la maggior parte delle persone che vedi in lacrime non hanno seguito i suggerimenti delle autorità e hanno continuato la movida lo spritz e quant'altro e magari essendo giovani e asintomatici hanno infettato i nostri genitori/nonni. Più che in lacrime dovrebbero fare mea culpainiestas ha scritto: Ciao
Ultima modifica di Farmagricoltore il ven mar 13, 2020 10:33 am, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
si peró qualcuno la deve smettere di provocare, in altre parole si desidera un emergenza su un altra emergenzaFiero ha scritto:C'è un TD apposito per parlare del COVID-19.invernogelido ha scritto:Vedi iniestas condivido il tuo ragionamento ma la maggior parte delle persone che vedi in lacrime non hanno seguito i suggerimenti delle autorità e hanno continuato la movida lo spritz e quant'altro e magari essendo giovani e asintomatici hanno infettato i nostri genitori/nonni. Più che in lacrime dovrebbero fare mea culpainiestas ha scritto: Ciao
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
bravissimo leoleo55 ha scritto:Ok ,abbiamo questo covid-19 in casa italia,ma non per questo si da del cretino a chi spera in una botta di freddo entro la terza decade,quando sono tre mesi che invoca il gelo a marzo. Come se con 25 gradi è tutto risolto.Cerchiamo di essere un pò più razionali,tanto il tempo fa quello che vuole.
- CalabriaSiberiana
Sono sicuro che la moderazione non bannera’ nessuno perché paradossalmente in una situazione che non ha precedenti ed e’ epocale per il nostro Paese e’ off topic semmai parlare di meteo
Altro dunque che invocare c’ e’ il td apposito
E’ di tutta evidenza che non si sta parlando di uccidere il virus ma delle conseguenze positive nella gestione emergenza del bel tempo mite
Conseguenze che capirebbe anche un bambino
Altro dunque che invocare c’ e’ il td apposito
E’ di tutta evidenza che non si sta parlando di uccidere il virus ma delle conseguenze positive nella gestione emergenza del bel tempo mite
Conseguenze che capirebbe anche un bambino
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Appurato che il tempo fa quello che vuole, appurato che c'è un'emergenza mondiale in corso, appurato che c'è un td dedicato a questa emergenza da giorni, ci consentite di dedicarci alla nostra passione o dobbiamo rassegnarci a non poter parlare d'altro che di virus e sue conseguenze?
mi par di capire che la maggioranza degli italiani lavori ancora come tutti i giorni e che di conseguenza possa poter dedicarsi anche a qualche hobby cercando di allontanare dalla testa questo peso che ci portiamo comunque addosso.
Non è leggerezza che chiedo ma libertà di poter continuare a vivere.
Per favore stop a chi trasmette soltanto ansia senza tra l'altro individuare soluzioni concrete.
mi par di capire che la maggioranza degli italiani lavori ancora come tutti i giorni e che di conseguenza possa poter dedicarsi anche a qualche hobby cercando di allontanare dalla testa questo peso che ci portiamo comunque addosso.
Non è leggerezza che chiedo ma libertà di poter continuare a vivere.
Per favore stop a chi trasmette soltanto ansia senza tra l'altro individuare soluzioni concrete.
- CalabriaSiberiana
-
turbo_dif
- Forumista senior
gandalf il bianco ha scritto:iniestas ha scritto:CiaoFarmagricoltore ha scritto: quoto......
Io guardo i gm e se vedo sole e mitezza ora tiro un sospiro di sollievo ..,no vabbe, ma pensi seriamente che questo virus lo debelli con 25 di massima e bel tempo??assurdo
in Australia è estate e non mi pare sia stata risparmiata..
- Supergelo
- Forumista senior
Certo che un ondata di gelo non fara bene ai tuoi campi o frutteti, però penso che sara abbastanza rapida anche se intensaFarmagricoltore ha scritto:...qualcuno mi puo rispondere per sapere se in caso di ondata di gelo il 23 il mio lavoro va a puttane...scusate lo sfogo....Fiero ha scritto:C'è un TD apposito per parlare del COVID-19.invernogelido ha scritto: Vedi iniestas condivido il tuo ragionamento ma la maggior parte delle persone che vedi in lacrime non hanno seguito i suggerimenti delle autorità e hanno continuato la movida lo spritz e quant'altro e magari essendo giovani e asintomatici hanno infettato i nostri genitori/nonni. Più che in lacrime dovrebbero fare mea culpa