entro mezzogiorno,entra la -4 a 1280mt sulla Toscana centro-sett.......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tstora

Messaggio da tstora »

Ciao ragazzi!!! :D
Sono uscito un ora prima da scuola perchè non ne potevo più! 8) Dunque: qui piove ancora e la quota neve è molto bassa, direi sui 400 metri. Stamattina intensi rovesci di neve mista e graupel con temperatura fino a +4!!! Ora libeccio in nuova intensificazione e +6.3... per la nottata sono mooolto fiducioso! 8)

Ciao, a dopo.

P.S.
All'Abetone è buferona!!! :shock:
nemesis

Messaggio da nemesis »

Nevica abbondantemente da questa mattina, qui in alta toscana ( 250mslm) nonostante i 70 mm di pioggia caduti ieri, oggi la nevicata e' talmente copiosa che il paesaggio e' completamente bianco, strade comprese, accumulo per ora di pochi cm, ma se continua così e' uno spettacolo.
claudia54

Messaggio da claudia54 »

buoniorno cloover hai azzeccato stanotte dopo le 24 , loc. femminamorta 960 m , è cominciato a nevicare con fote temporale.stamani neve abbondante, catene montate, stà nevicando anche ora e non solo in alto a 900 m ma guasi in piano, vicino allo ZOO di Pistoia temperatura 3°. :lol:
schummy

Messaggio da schummy »

Aggiornamento dalla costa..

Temp 8.5 e forte vento di Maestrale mi pare visto che non ho l'anemometro.

Cmq sia niente precipitazioni . Da ieri è veramente piovuto poco e credo che se non si placa il vento non riusciamo a vedere niente.

Voi che ne dite?
nevebianca

Messaggio da nevebianca »

PISA IDEM :CLOOVER che ci dici?
Rispondi