lo stesdo discorso vale anche per una comune febbre,sono un medico e so di cosa parlo, , la beata ignoranza va allargata sui capoccioni intelligenti che ci governano, facendola passare come la peste bubbonica, la realtá é un altra, l'interesse é un alþro e il procurato allarme di ció che stiamo affrontando va al di lá di tutto questo allarmismo esageratonevofilo80 ha scritto:oggi sul lungomare di ostia regnava sovrana la parola ignoranza .litorale preso di assalto con bambini a maniche corte belli sudati a giocare a pallone in spiaggia ,poi si raffrreddano vanno a casa e ci rimettono i nonnigandalf il bianco ha scritto:sordatino, qua si tifa per la pioggia, perché puoi starne certo, fra qualche mese questo virus presunto assassino verrá messo nel dimenticatoio, al contrario della siccitá che puó essere piu grave dello stessoSordatino ha scritto: E ok, ma qui c’è chi fa il tifo per l’evento tardivo, che già a piante e animali non farebbe bene, ma per noi e la situazione che stiamo vivendo potrebbe ulteriormente complicare le cose.
beata ignoranza altro che africano ,siao noi che ci crediamo furbi
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ma il caldo aiuta così metteranno i lettini e tutti stanno piu comodinevofilo80 ha scritto:oggi sul lungomare di ostia regnava sovrana la parola ignoranza .litorale preso di assalto con bambini a maniche corte belli sudati a giocare a pallone in spiaggia ,poi si raffrreddano vanno a casa e ci rimettono i nonnigandalf il bianco ha scritto:sordatino, qua si tifa per la pioggia, perché puoi starne certo, fra qualche mese questo virus presunto assassino verrá messo nel dimenticatoio, al contrario della siccitá che puó essere piu grave dello stessoSordatino ha scritto: E ok, ma qui c’è chi fa il tifo per l’evento tardivo, che già a piante e animali non farebbe bene, ma per noi e la situazione che stiamo vivendo potrebbe ulteriormente complicare le cose.
beata ignoranza altro che africano ,siao noi che ci crediamo furbi
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
informati da fonti certe, non diranno mai che migliaia di decessi sono dovuti a normali influenze,questa piu aggressiva sicuro, ma una persona afetta da patologie importanti puó rischiare ugualmente avendo anche una comune influenza, ma non lo diranno maiSordatino ha scritto:Presunto assassino?gandalf il bianco ha scritto:sordatino, qua si tifa per la pioggia, perché puoi starne certo, fra qualche mese questo virus presunto assassino verrá messo nel dimenticatoio, al contrario della siccitá che puó essere piu grave dello stessoSordatino ha scritto: E ok, ma qui c’è chi fa il tifo per l’evento tardivo, che già a piante e animali non farebbe bene, ma per noi e la situazione che stiamo vivendo potrebbe ulteriormente complicare le cose.
Ma ragazzi dove cavolo vivete?
L’avete visto il servizio di Piazzapulita? Avete visto come riduce la gente? Avete sentito le interviste di Galli? Va tutto bene perché muoiono solo gli anziani? In Lombardia la sanità sta andando in crisi per un’influenza?
Anche io ero scettico ma mi sono dovuto arrendere all’evidenza, hanno appena annunciato altri 100 decessi in Lombardia, io non so che cos’altro serva per far capire la gravità della situazione.
con questo chiudo il discorso
- CalabriaSiberiana
Telecuscino
Ennesima occasione persa per stare zitto
Fortunatamente ormai scrivo poco
L ennesima conferma di un forum abitato da alcuni fissati di meteo e gw
Il vostro paese vive la più grande emergenza nazionale della storia recente
Vi lascio alle cascate vittoria alla siccita emergenziale e alla fine del mondo nel 2050
A sentirvi poi non mi meraviglio se siamo ridotti in questo stato
Sordatino lascia perdere
Questo e’ il risultato del disastro scolastico e culturale degli ultimi 30 anni
Mancano proprio le basi per capire ciò che e’ prioritario e cioè che non lo e’
Buona serata
Vi lascio alle cascate vittoria alla siccita emergenziale e alla fine del mondo nel 2050
Sordatino lascia perdere
Buona serata
Guarda leggo ora che sei un medico, ti auguro solo di non doverti trovare a fronteggiare quello per cui stanno combattendo oggi i tuoi colleghi del nord Italia (ai quali peraltro mi sembra tu stia mancando gravemente di rispetto, dato che si starebbero sbattendo di lavoro con ritmi massacranti per una cosa che secondo te è giusto piu aggressiva di una normale influenza - deontologia professionale questa sconosciuta, ma l’Italia purtroppo è anche questo).gandalf il bianco ha scritto:informati da fonti certe, non diranno mai che migliaia di decessi sono dovuti a normali influenze,questa piu aggressiva sicuro, ma una persona afetta da patologie importanti puó rischiare ugualmente avendo anche una comune influenza, ma non lo diranno maiSordatino ha scritto:Presunto assassino?gandalf il bianco ha scritto: sordatino, qua si tifa per la pioggia, perché puoi starne certo, fra qualche mese questo virus presunto assassino verrá messo nel dimenticatoio, al contrario della siccitá che puó essere piu grave dello stesso
L’avete visto il servizio di Piazzapulita? Avete visto come riduce la gente? Avete sentito le interviste di Galli? Va tutto bene perché muoiono solo gli anziani? In Lombardia la sanità sta andando in crisi per un’influenza?
Anche io ero scettico ma mi sono dovuto arrendere all’evidenza, hanno appena annunciato altri 100 decessi in Lombardia, io non so che cos’altro serva per far capire la gravità della situazione.
Detto questo passo e chiudo, torno nella realtà, voi continuate pure a fare i fenomeni, ne riparleremo tra un mesetto.
La situazione non è grave, ma gravissima, e sono giuste le misure prese, ma tutto ciò è voluto, e se non apriremo gli occhi nulla cambieràiniestas ha scritto:Telecuscino
Sordatino lascia perdere
Buona serata
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
mah scusa un attimo, ho per caso parlato o detto che sia il caso di fregarsene? non mi risulta, semplicemente in parole spiccie si é ingigantito tutto, creando allarmismi esagerati, ripeto...esagerati, informati da ottobre ad oggi quante persone sono decedute per una comune influenza associata a patologie importanti, sono un infinitá....perché non lo dicono questo?Sordatino ha scritto:Guarda leggo ora che sei un medico, ti auguro solo di non doverti trovare a fronteggiare quello per cui stanno combattendo oggi i tuoi colleghi del nord Italia (ai quali peraltro mi sembra tu stia mancando gravemente di rispetto, dato che si starebbero sbattendo di lavoro con ritmi massacranti per una cosa che secondo te è giusto piu aggressiva di una normale influenza - deontologia professionale questa sconosciuta, ma l’Italia purtroppo è anche questo).gandalf il bianco ha scritto:informati da fonti certe, non diranno mai che migliaia di decessi sono dovuti a normali influenze,questa piu aggressiva sicuro, ma una persona afetta da patologie importanti puó rischiare ugualmente avendo anche una comune influenza, ma non lo diranno maiSordatino ha scritto: Presunto assassino?
Detto questo passo e chiudo, torno nella realtà, voi continuate pure a fare i fenomeni, ne riparleremo tra un mesetto.
ripeto, non bisogna sottovalutare la cosa, ma neanche farla passare come la peste nera del 21esimo secolo
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Dai già che sentenzi sull'Europa così fa capire il tuo livello di pseudo acculturato (non che io ne sia un sostenitore accanito etc. ma le tue affermazioni sono aberranti).iniestas ha scritto:Telecuscino
Sordatino lascia perdere
Buona serata
No, non sto zitto: siamo su un forum meteo e l'emergenza siccità rimane Coronavirus o meno.
Tra l'altro abbiamo intasato questo thread quando ce n'é uno aperto...
Un problema non esclude l'altro che poi non capisco cosa cambia parlarne o meno.
Probabilmente abitando in città si perde contatto con la realtá, ma ormai di questo ne prendo atto.
Quest'anno ti sei ben bene smascherato, salutami le acuzie
-
vignaiolo
- Forumista senior
basta aspettare 14 giorni e tra quelli scappati da milano stanotte e i furboni in spiaggia oggi tutti dovranno credere a cosa sta succedendo...
mi farò qualche risata a vedere come risolveranno il problema in meridione con i loro efficientissimi ospedali dopo che ci stanno sbeffeggiando da settimane
ma si sa per la maggior parte della gente le cose finchè non li toccano personalmente non esistono, sono solo gombloddi, fumo fatto dalla cricca per distrarci ecc....
maledetto web e maledetta ignoranza...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*