Occasioni neve adriatica 2019/2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Allora deve fare una operazione all'ospedale di pesaro e non riesce a farla, doveva farla domani e poi ci hanno chiamato che era stata spostata a mercoledì e poi ci hanno chiamato dicendo che anche quel giorno non potevano fargli l'operazione e che non sapevano nemmeno quando potranno farla, l'operazione è una di quelle che prima la fai e meglio è!
Inoltre ho un amica infermiera nell'ospedale di pesaro lei è in quarantena come tanto suoi colleghi, mi ha detto che la cosa la stanno sottovalutando, di fare la spesa per gli anziani e chiuderli in casa e che anche i figli non devono andare a trovarli per almeno un mese! I posti letto sono limitati, gli infermieri e dottori pure! L'ho ringraziata per quello che fa! Lei mi ha detto che devo stare molto attento con il lavoro che faccio, sono in prima linea.
Inoltre ho un amica infermiera nell'ospedale di pesaro lei è in quarantena come tanto suoi colleghi, mi ha detto che la cosa la stanno sottovalutando, di fare la spesa per gli anziani e chiuderli in casa e che anche i figli non devono andare a trovarli per almeno un mese! I posti letto sono limitati, gli infermieri e dottori pure! L'ho ringraziata per quello che fa! Lei mi ha detto che devo stare molto attento con il lavoro che faccio, sono in prima linea.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ecco quello che temo, non deve essere per forza mortale per farci "paura"ducaneve ha scritto:Allora deve fare una operazione all'ospedale di pesaro e non riesce a farla, doveva farla domani e poi ci hanno chiamato che era stata spostata a mercoledì e poi ci hanno chiamato dicendo che anche quel giorno non potevano fargli l'operazione e che non sapevano nemmeno quando potranno farla, l'operazione è una di quelle che prima la fai e meglio è!
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo al 100% e mi fa piacere che siamo in molti a pensarla così....anche io ho un attività e se non mi faranno più uscire dalla provincia a chi li chiedo i soldi???Spero vivamente di riuscire a lavorare normalmente in qualche maniera e spero così anche per tutti le altre attività perché se ci isolano tutti o moriamo per il coronavirus oppure moriamo di fame...non so cosa sia meglio!!!Vedolaneve ha scritto:Quello che mi fa pensare è che in Francia Germania la stanno vivendo con molta più tranquillità.Telecuscino ha scritto:Mi sembra tu faccia l'autista, vero?ducaneve ha scritto: Grazie, da ieri siamo zona rossa, sono delle giornate veramente brutte, in giro non c'è nessuno e fanno bene, io con il mio lavoro sono estremamente a rischio, credevo che essendo passati nella zona rossa chiudevano tutto e anche il servizio pubblico, bisogna lavorare con un malessere a dosso che non ti dico, inoltre non abbiamo neanche le mascherine perché irreperibili, dicono.
Un saluto!
Penso che a breve ci finirá anche il resto della regione!
In effetti ci sono paradossi assurdi
Perche solo in Italiai giornalisti riescono a far pandemia a questi livelli?
Comunque se leggi i dati degli infetti stiamo parlando di niente anche nella mia provincia che è zona rossa siamo sul centinaio di positivi di cui buona parte senza sintomi .
100 persone su 400 000 circa abitanti sono l 0,03% fermare un economia di un paese per questi numeri e per altri 30gg mi sembra eccessivo , quindi le cose sono 2
O ci sono cose che non ci dicono e la questione è molto piu grave (ma guardando i decessi non credo)
Oppure si stanno prendendo misure esagerate con danni successivi maggiori rispetto alla malattia.
Io ho un attivita e la cosa mi sta mettendo seriamente in crisi .
Scusate lo sfogo e la stanza.
Buona domenica.
Mi scuso anche io per lo sfogo e l'intrusione
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Vedendo le previsioni mi sono preoccupato! Da amante di freddo e neve dico che per quanto mi piacerebbe vedere la dama e respirare aria pulita credo sia meglio che tutto ciò se ne stia lontano dall'italia in questo momento!ben vengano le pioggie a dissetare le nostre terra ma in un contesto abbastanza mite perchè con quel freddo le nostre campagne verrebbero messe in ginocchio!adesso parlo da imprenditore agricolo, fave in fiore piante da frutto tutte in fiore, innesti che germogliano,cereali in ascesa, tutto ciò sarebbe bruciato o rovinato in maniera irreversibile per il raccolto di quest'annata....siamo già in ginocchio e preferire non ritrovarmi steso per terra
-
effetto stau
- Forumista senior
Stai sereno.., forse non entra nemmeno una -324-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Vedendo le previsioni mi sono preoccupato! Da amante di freddo e neve dico che per quanto mi piacerebbe vedere la dama e respirare aria pulita credo sia meglio che tutto ciò se ne stia lontano dall'italia in questo momento!ben vengano le pioggie a dissetare le nostre terra ma in un contesto abbastanza mite perchè con quel freddo le nostre campagne verrebbero messe in ginocchio!adesso parlo da imprenditore agricolo, fave in fiore piante da frutto tutte in fiore, innesti che germogliano,cereali in ascesa, tutto ciò sarebbe bruciato o rovinato in maniera irreversibile per il raccolto di quest'annata....siamo già in ginocchio e preferire non ritrovarmi steso per terra
Una -3 in presenza di neve sulle montagne è in grado di portare una gelata estesa quando rasserena..comunque se fosse meglio cosìeffetto stau ha scritto:Stai sereno.., forse non entra nemmeno una -324-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Vedendo le previsioni mi sono preoccupato! Da amante di freddo e neve dico che per quanto mi piacerebbe vedere la dama e respirare aria pulita credo sia meglio che tutto ciò se ne stia lontano dall'italia in questo momento!ben vengano le pioggie a dissetare le nostre terra ma in un contesto abbastanza mite perchè con quel freddo le nostre campagne verrebbero messe in ginocchio!adesso parlo da imprenditore agricolo, fave in fiore piante da frutto tutte in fiore, innesti che germogliano,cereali in ascesa, tutto ciò sarebbe bruciato o rovinato in maniera irreversibile per il raccolto di quest'annata....siamo già in ginocchio e preferire non ritrovarmi steso per terra
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
La cosa i effetti non mi è chiara .Telecuscino ha scritto:Bha allanluce dei modelli di oggi non arriverebbe quasi nulla.
Però avoja a cambiamenti di entrata
Una massa gelida di quell estrazione e potenza a fine marzo come fa a noncreare pp?
Senza minimi ok ma qualche bel temporale non può mancare cosa che i gm probabilmente per ora non leggono .