Marzo 2020 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Sordatino ha scritto:
COLD_73 ha scritto:sempre piu convinto...lasciamo perdere che è meglio...
Sì ecco bravo lascia perdere.
dopo averti letto nei post e tra le righe, sicuro... :wink:
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

COLD_73 ha scritto:
Sordatino ha scritto:
COLD_73 ha scritto:sempre piu convinto...lasciamo perdere che è meglio...
Sì ecco bravo lascia perdere.
Cold, ho solo detto che è arrivata l’ora che tutti rispettino le regole portando l’esempio della Lombardia, dove a quanto pare c’è stata parecchia leggerezza nonostante sia la regione più in crisi dal pdv di vista sanitario.

Comportamenti che sono stati pesantemente censurati dalle stesse istituzioni regionali lombardi, che hanno quindi chiesto al governo misure drastiche, mi spieghi qual’è il tuo problema? Stai a fa una polemica ridicola, e molla su.
Ultima modifica di Sordatino il dom mar 08, 2020 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Sordatino ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Sordatino ha scritto: Sì ecco bravo lascia perdere.
Manu, ho solo detto che è arrivata l’ora che tutti rispettino le regole portando l’esempio della Lombardia, dove a quanto pare c’è stata parecchia leggerezza nonostante sia la regione più in crisi dal pdv di vista sanitario.

Comportamenti che sono stati pesantemente censurati dalle stesse istituzioni regionali lombardi, che hanno quindi chiesto al governo misure drastiche, mi spieghi qual’è il tuo problema? Stai a fa una polemica ridicola, e molla su.
Guarda che sei te che continui... cmq finiamoli qui... (e so due) in ogni caso sono Cold73 non Manu è la seconda volta che mi chiami cosi.... Manu non c'entra nulla :shock: :D
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

CalabriaSiberiana ha scritto:Per quanto riguarda l'emergenza coronavirus mi colpisce molto la stupidità di certe persone che assaltano letteralmente i treni per scendere al sud senza neanche sapere se si è positivi o no mettendo a rischio la propria famiglia.
Intanto la sanità al Sud è quello che è quindi non so come gli ospedali possano reagire ad un'ipotetica epidemia
Sei piccolo di età ma spiartu...
Stanotte da Milano sono partite migliaia di persone verso il sud...
Credo che vadano “censite”...
Solidarietà massima agli amici delle zone più coinvolte, ma il problema è di tutti, non solo loro...
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

COLD_73 ha scritto:
Sordatino ha scritto:
COLD_73 ha scritto: dopo averti letto nei post e tra le righe, sicuro... :wink:
Manu, ho solo detto che è arrivata l’ora che tutti rispettino le regole portando l’esempio della Lombardia, dove a quanto pare c’è stata parecchia leggerezza nonostante sia la regione più in crisi dal pdv di vista sanitario.

Guarda che sei te che continui... cmq finiamoli qui... (e so due) in ogni caso sono Cold73 non Manu è la seconda volta che mi chiami cosi.... Manu non c'entra nulla :shock: :D
Scusa non so perché pensavo fossi Manu73, chiedo scusa anche a lui per averlo tirato in mezzo 😂.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Sordatino ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Sordatino ha scritto: Manu, ho solo detto che è arrivata l’ora che tutti rispettino le regole portando l’esempio della Lombardia, dove a quanto pare c’è stata parecchia leggerezza nonostante sia la regione più in crisi dal pdv di vista sanitario.

Scusa non so perché pensavo fossi Manu73, chiedo scusa anche a lui per averlo tirato in mezzo 😂.
di nulla ... :)
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Direi anche che andrebbe cercato chi ha fatto uscire la bozza del decreto ieri prima dell'ufficialità, creando il panico più totale.

Questa persona che ha parlato coi giornalisti deve uscire ed essere processata

E son già due volte che succede in questo governo, prima con le scuole e ieri con la chiusura delle zone rosse
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Salento92 ha scritto:Direi anche che andrebbe cercato chi ha fatto uscire la bozza del decreto ieri prima dell'ufficialità del decreto, creando il panico più totale.

Quoto.. Però bisogna anche dire che é un pezzo che la gente scende verso Sud e Centro Italia.
Poi certo ieri sera sono accorsi altri in massa
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Salento92 ha scritto:Direi anche che andrebbe cercato chi ha fatto uscire la bozza del decreto ieri prima dell'ufficialità del decreto, creando il panico più totale.

E son già due volte che succede in questo governo, prima con le scuole e ieri con la chiusura delle zone rosse
Sì veramente assurdo, ma non mi stupisce se si considera che il kingmaker della comunicazione del governo è Rocco Casalino 😞.

Irresponsabile anche la Sarzanini che ha fatto uscire la notizia, purtroppo i soliti egoismi/protagonismi stanno condizionando anche questa emergenza.
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Buongiorno, anche nell prov di Pesaro e urbino siamo diventati zona rossa, scuole chiuse e ragazzi che vanno a giocare a calcetto e sono tutti fuori, poi vanno a casa dai nonni e li mandano nell'aldilà!
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Lupo Silano ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto:Per quanto riguarda l'emergenza coronavirus mi colpisce molto la stupidità di certe persone che assaltano letteralmente i treni per scendere al sud senza neanche sapere se si è positivi o no mettendo a rischio la propria famiglia.
Intanto la sanità al Sud è quello che è quindi non so come gli ospedali possano reagire ad un'ipotetica epidemia
Sei piccolo di età ma spiartu...
Stanotte da Milano sono partite migliaia di persone verso il sud...
Credo che vadano “censite”...
Solidarietà massima agli amici delle zone più coinvolte, ma il problema è di tutti, non solo loro...
Grazie :D

Però stiamo diventando la barzellletta del mondo,treni presi d'assalto manco fossimo nel far west
https://www.fanpage.it/attualita/corona ... i-persone/
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Imponenti strat warming in vista... Colpi di coda poderosi da 20??? :!:
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

ContessaStrega ha scritto:Imponenti strat warming in vista... Colpi di coda poderosi da 20??? :!:
Speriamo proprio di no, ora serve affondo a est/ovest e risalita calda su di noi possibilmente persistente.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Immagine
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Sordatino ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Imponenti strat warming in vista... Colpi di coda poderosi da 20??? :!:
Speriamo proprio di no, ora serve affondo a est/ovest e risalita calda su di noi possibilmente persistente.
vedi sotto. nell'anno in cui (forse) serve più calore e stabilità vedrai come anche il clima romperà le scatole da qui a diversi mesi.
Bloccato