dopo averti letto nei post e tra le righe, sicuro...Sordatino ha scritto:Sì ecco bravo lascia perdere.COLD_73 ha scritto:sempre piu convinto...lasciamo perdere che è meglio...
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cold, ho solo detto che è arrivata l’ora che tutti rispettino le regole portando l’esempio della Lombardia, dove a quanto pare c’è stata parecchia leggerezza nonostante sia la regione più in crisi dal pdv di vista sanitario.COLD_73 ha scritto:dopo averti letto nei post e tra le righe, sicuro...Sordatino ha scritto:Sì ecco bravo lascia perdere.COLD_73 ha scritto:sempre piu convinto...lasciamo perdere che è meglio...
Comportamenti che sono stati pesantemente censurati dalle stesse istituzioni regionali lombardi, che hanno quindi chiesto al governo misure drastiche, mi spieghi qual’è il tuo problema? Stai a fa una polemica ridicola, e molla su.
Ultima modifica di Sordatino il dom mar 08, 2020 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
Guarda che sei te che continui... cmq finiamoli qui... (e so due) in ogni caso sono Cold73 non Manu è la seconda volta che mi chiami cosi.... Manu non c'entra nullaSordatino ha scritto:Manu, ho solo detto che è arrivata l’ora che tutti rispettino le regole portando l’esempio della Lombardia, dove a quanto pare c’è stata parecchia leggerezza nonostante sia la regione più in crisi dal pdv di vista sanitario.COLD_73 ha scritto:dopo averti letto nei post e tra le righe, sicuro...Sordatino ha scritto: Sì ecco bravo lascia perdere.
Comportamenti che sono stati pesantemente censurati dalle stesse istituzioni regionali lombardi, che hanno quindi chiesto al governo misure drastiche, mi spieghi qual’è il tuo problema? Stai a fa una polemica ridicola, e molla su.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Sei piccolo di età ma spiartu...CalabriaSiberiana ha scritto:Per quanto riguarda l'emergenza coronavirus mi colpisce molto la stupidità di certe persone che assaltano letteralmente i treni per scendere al sud senza neanche sapere se si è positivi o no mettendo a rischio la propria famiglia.
Intanto la sanità al Sud è quello che è quindi non so come gli ospedali possano reagire ad un'ipotetica epidemia
Stanotte da Milano sono partite migliaia di persone verso il sud...
Credo che vadano “censite”...
Solidarietà massima agli amici delle zone più coinvolte, ma il problema è di tutti, non solo loro...
Scusa non so perché pensavo fossi Manu73, chiedo scusa anche a lui per averlo tirato in mezzoCOLD_73 ha scritto:Guarda che sei te che continui... cmq finiamoli qui... (e so due) in ogni caso sono Cold73 non Manu è la seconda volta che mi chiami cosi.... Manu non c'entra nullaSordatino ha scritto:Manu, ho solo detto che è arrivata l’ora che tutti rispettino le regole portando l’esempio della Lombardia, dove a quanto pare c’è stata parecchia leggerezza nonostante sia la regione più in crisi dal pdv di vista sanitario.COLD_73 ha scritto: dopo averti letto nei post e tra le righe, sicuro...
Comportamenti che sono stati pesantemente censurati dalle stesse istituzioni regionali lombardi, che hanno quindi chiesto al governo misure drastiche, mi spieghi qual’è il tuo problema? Stai a fa una polemica ridicola, e molla su.![]()
di nulla ...Sordatino ha scritto:Scusa non so perché pensavo fossi Manu73, chiedo scusa anche a lui per averlo tirato in mezzoCOLD_73 ha scritto:Guarda che sei te che continui... cmq finiamoli qui... (e so due) in ogni caso sono Cold73 non Manu è la seconda volta che mi chiami cosi.... Manu non c'entra nullaSordatino ha scritto: Manu, ho solo detto che è arrivata l’ora che tutti rispettino le regole portando l’esempio della Lombardia, dove a quanto pare c’è stata parecchia leggerezza nonostante sia la regione più in crisi dal pdv di vista sanitario.
Comportamenti che sono stati pesantemente censurati dalle stesse istituzioni regionali lombardi, che hanno quindi chiesto al governo misure drastiche, mi spieghi qual’è il tuo problema? Stai a fa una polemica ridicola, e molla su.![]()
.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Direi anche che andrebbe cercato chi ha fatto uscire la bozza del decreto ieri prima dell'ufficialità, creando il panico più totale.
Questa persona che ha parlato coi giornalisti deve uscire ed essere processata
E son già due volte che succede in questo governo, prima con le scuole e ieri con la chiusura delle zone rosse
E son già due volte che succede in questo governo, prima con le scuole e ieri con la chiusura delle zone rosse
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quoto.. Però bisogna anche dire che é un pezzo che la gente scende verso Sud e Centro Italia.Salento92 ha scritto:Direi anche che andrebbe cercato chi ha fatto uscire la bozza del decreto ieri prima dell'ufficialità del decreto, creando il panico più totale.
Poi certo ieri sera sono accorsi altri in massa
Sì veramente assurdo, ma non mi stupisce se si considera che il kingmaker della comunicazione del governo è Rocco CasalinoSalento92 ha scritto:Direi anche che andrebbe cercato chi ha fatto uscire la bozza del decreto ieri prima dell'ufficialità del decreto, creando il panico più totale.
Irresponsabile anche la Sarzanini che ha fatto uscire la notizia, purtroppo i soliti egoismi/protagonismi stanno condizionando anche questa emergenza.
- CalabriaSiberiana
GrazieLupo Silano ha scritto:Sei piccolo di età ma spiartu...CalabriaSiberiana ha scritto:Per quanto riguarda l'emergenza coronavirus mi colpisce molto la stupidità di certe persone che assaltano letteralmente i treni per scendere al sud senza neanche sapere se si è positivi o no mettendo a rischio la propria famiglia.
Intanto la sanità al Sud è quello che è quindi non so come gli ospedali possano reagire ad un'ipotetica epidemia
Stanotte da Milano sono partite migliaia di persone verso il sud...
Credo che vadano “censite”...
Solidarietà massima agli amici delle zone più coinvolte, ma il problema è di tutti, non solo loro...
Però stiamo diventando la barzellletta del mondo,treni presi d'assalto manco fossimo nel far west
https://www.fanpage.it/attualita/corona ... i-persone/
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
vedi sotto. nell'anno in cui (forse) serve più calore e stabilità vedrai come anche il clima romperà le scatole da qui a diversi mesi.Sordatino ha scritto:Speriamo proprio di no, ora serve affondo a est/ovest e risalita calda su di noi possibilmente persistente.ContessaStrega ha scritto:Imponenti strat warming in vista... Colpi di coda poderosi da 20???